• In saldo!

Enérgeia - Roberto Zucchelli

23,00 €
19,55 € Risparmia 15%
Tasse incluse

Esplorazione delle fondamenta eteriche dell’universo: energia, coscienza e vita

«Non esiste alcuna funzione nell’universo che non possa essere osservata, studiata e riconosciuta dall’essere umano attraverso i propri sensi, siano essi intesi nella loro accezione fisiologica, mentale, psichica o energetica».

Quantità
Disponibile

Cos’è l’energia? Quali principi la regolano? Quale fine persegue? E, soprattutto, qual è il rapporto tra energia, coscienza e vita? Sono tutti quesiti che affascinano, appassionano e incuriosiscono e di cui, in questo libro, si traccia un utile principio di risposta. Enérgeia è infatti un testo/manuale, figlio della passione e degli studi del suo Autore e di tutto il team di ricercatori Aetere’s, che – in una forma accessibile a chiunque – offre informazioni fondamentali per l’evoluzione di una nuova coscienza di quelle che sono le reali dinamiche energetiche che governano l’universo e la vita. Con la conoscenza nasce spesso la consapevolezza e la spinta verso la ricerca di soluzioni, e questo libro racchiude il fondamento dell’ingegneria sottile Aetere’s, composta da una vasta gamma di strumenti ideati e realizzati per applicazioni molto variegate: dagli interventi di riarmonizzazione energetica ambientale degli spazi di vita, alle operazioni di purificazione, riarmonizzazione e attivazione energetica dell’acqua potabile, ai trattamenti di riequilibrio energetico della persona.

Roberto Zucchelli Roberto Zucchelli, fisioterapista e osteopata, è ricercatore e terapeuta da diversi anni nel campo delle energie sottili. Insieme a un gruppo di ricercatori nel 2012 è cofondatore della innovativa AEtere’s srl, realtà che si occupa di Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale ed Energia negli Spazi, dove vengono realizzate tecnologie innovative nel campo del benessere psicofisico e ambientale.  Attualmente svolge il ruolo di direttore didattico di Terapia Manuale integrata TMI ed è docente in biofisica e GEO-BRA (Biocompatibilità e Riarmonizzazione ambientale) presso l’Accademia SOLS di Lugano.

SPZ82

Scheda

TITOLO
Enérgeia
AUTORE
Roberto Zucchelli
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Francesco Pandolfi
ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
Michela Filippini
ISBN
978-88-94906-05-9
PAGINE
272
EDITING
Silvia Tusi
PUBBLICAZIONE
Ottobre 2017
FORMATO
160 x 240
PREFAZIONE
Riccardo Lautizi
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
APPENDICE
Andrea Amato

Potrebbe anche piacerti