LA VIA DEL CORPO - Roberta Rio, Francesco Alessandrini
«L’Unione è l’unico vero obiettivo dell’Amore. Quando si è in questa condizione si entra a far parte della dinamica dell’Amore, in cui non è più la costruzione mentale ed emotiva a governare il rapporto, ma è il corpo stesso abbinato a qualcosa di più elevato: una specie di magica corrente che nel suo fluire provoca l’unione tra i nostri corpi o, ancor più in alto, tra i corpi e le anime».
In un momento storico contraddistinto dalla riscoperta del valore del corpo e della sessualità, non più visti come impedimenti all’elevazione dello Spirito, bensì come strumenti al servizio di esso, questo libro accompagna il lettore nel cammino che dalla carnalità si solleva gradualmente fino al traguardo dell’amore umano, inteso come massimo grado di unione che due esseri incarnati possano raggiungere. Con un linguaggio semplice e fruibile, gli autori offrono al lettore una serie di indicazioni pratiche, coadiuvate da illustrazioni – portata immediatamente chiarificatrice – dei corpi energetici, che spiegano in che modo il sesso possa essere utilizzato in funzione di una crescita personale. Pagina dopo pagina, percorrendo appunto la Via del Corpo, viene indicato e insegnato quale sia e come possa essere tradotto in atto l’immenso potenziale insito nella sessualità umana, in grado di rivelarsi una porta di accesso a un “oltre” dai risvolti preziosi in termini evolutivi.
Scheda
- TITOLO
- LA VIA DEL CORPO
- EDITORE
- SPAZIO INTERIORE
- COPERTINA
- Silvia Bennardo
- ISBN
- 978-88-97864-93-6
- PAGINE
- 144
- EDITING
- Elisa Picozza
- PUBBLICAZIONE
- Gennaio 2017
- FORMATO
- 130 x 220
- PROGETTO GRAFICO
- Francesco Pandolfi
- AUTORI
- Roberta Rio
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864936
Potrebbe anche piacerti
Francesco Alessandrini - Viaggio nel destino. Vol. 7
Le dinamiche della Creazione e del Creato. ilmiolibro self publishing, 2013, P. 256
Francesco Alessandrini - Viaggio nel destino. Vol. 6
I corpi non fisici dell'essere umano. ilmiolibro self publishing, 2013, P. 235
Stephen Chang - Il Tao del Sesso
Il libro della saggezza infinita. Edizioni Mediterranee, Gennaio 1995, pp. 221
Roberta Rio - Sesso Sacro
La via del corpo Arkeios Edizioni, Giugno 2015, pp. 160
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI 2.0 - Andrea Panatta
L'arte del sentire «La luce è il risultato di guardare ciò che c’è nell’antro oscuro della sfocatura».
COSTELLAZIONI FAMILIARI - Anna Laura Cannamela Embergher
«Nelle Costellazioni Familiari, spesso viene utilizzata come strumento preparatorio l’analisi dell’albero psicogenealogico, ossia una valutazione attenta di elementi oggettivi che risultino influenti anche sulla sfera psichica del consultante, prendendo in esame diverse generazioni».
IL SENSO DEL SOGNO - Umberto Di Grazia
«Il lavoro interiore non avviene solo in stato di veglia, di giorno, ma è un cammino incessante che può avere nella notte e nel sogno degli amici straordinari». Prima Edizione - Fuori Catalogo - Copia da CollezioneQUI la Nuova Edizione Ampliata
VIAGGIO INIZIATICO NEI MONDI INTERIORI - Gareth Knight
«Ho scritto questo libro con lo scopo di presentare un sistema di insegnamenti e di pratiche dell’occulto che affondano le radici nel contesto della tradizione e della fede cristiana. È davvero un peccato, a mio modo di vedere, che la magia in quanto arte e scienza si sia separata dal pensiero scientifico e dalla religione ufficiale. Spero che questo...
Oltreconfine 10 - G. I. Gurdjieff
Numero dedicato a G. I. Gurdjieff. Maggio 2013, 176 pagine.
LA VIA DELLA FORZA - Andrea Panatta
«Ho scoperto negli anni che esiste in verità una “via della forza”. Questa via è tangibile e replicabile. È una via che include la spiritualità, la mistica, la magia, l’arte di cambiare e di crescere, ed è anche quella via che racconta come affrontare e risolvere il proprio lato oscuro».