Charlie Morley - L'avventura del sogno lucido
Da dove cominciare
Edizioni Amrita, Febbraio 2016, pp. 162
Il sogno lucido è un sogno nel quale si sa di sognare mentre si sta sognando, quando si è consapevoli dei propri sogni. In questo eccezionale manuale introduttivo, Charlie Morley ci insegna a diventare coscienti all'interno del proprio sogno e imparare a dirigerlo e a trarne il meglio.Il sogno lucido è presente (o lo è stato) in moltissime tradizioni, riportate qui dall'autore: quelle dei greci antichi, dei primi cristiani, dei cristiani del Medioevo, dei sufi, del buddhismo tibetano, del popolo tolteco-mexica, dei sangoma (guaritori) xhosa del Sud Africa e degli sciamani di tutto il mondo.
Charlie Morley ha ricevuto a soli 25 anni l’autorizzazione a insegnare lo yoga del sogno, rilasciata fin qui a ben pochi occidentali, dal lignaggio Kagyu tibetano. Tiene conferenze, seminari e ritiri in tutto il mondo, Italia inclusa.
Potrebbe anche piacerti
Carlos Castaneda - L'arte di sognare
Guida all'espansione della mente BUR, Febbraio 2019, pp. 278
B. Alan Wallace - Sognarsi Svegli
Yoga tibetano del sogno & sogno lucido. Un via di trasformazione Amrita, 2014, pp. 163
Celia Green - Sogni Lucidi
Edizioni Mediterranee, Novembre 1998, pp. 202 Prefazione di Massimo Inardi
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
LA SCINTILLA DELL’ESSERE - William Samuel
Una sintesi di scienza, religione e metafisica «Ci ho messo gran parte della mia vita per iniziare a capire che ogni svolta, ogni passo in avanti è sempre accompagnato da un personale movimento verso la semplicità dei bambini. Ripetutamente, ogni volta che le mie faccende diventavano complicate, arrivava una scintilla di Luce che trasformava le vecchie...
Charlie Morley - Oltre l'Ombra
Quando il sogno lucido ci guida a ciò che siamo davvero Edizioni Amrita, Aprile 2018, pp. 248
Massimo Scaligero - Tecniche della concentrazione interiore
Edizioni Mediterranee, Gennaio 2012, pp. 163
IL SENSO DEL SOGNO - Umberto Di Grazia
NUOVA EDIZIONE AMPLIATA Vademecum del viaggiatore onirico «Il lavoro interiore non avviene solo in stato di veglia, di giorno, ma è un cammino incessante che può avere nella notte e nel sogno degli amici straordinari» ANTEPRIMA
Alberto Villoldo - Padroni del Sogno
Come gli sciamani creano il mondo sognando. Età dell'Acquario Edizioni, Settembre 2017, P. 251
IPNOSI REGRESSIVA - Roberta Sava
«Niente accade per caso. Dal punto di vista dell’Anima tutto è perfetto così com'è e, soprattutto, ha un senso: anche se non lo scorgiamo. La domanda che dovremmo porci non è “Perché mi hai fatto questo?” bensì: “Cosa devo imparare da questo?”».