• -5%
  • New

Vadim Zeland - Transurfing del Sé

35,00 €
33,25 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Om Edizioni, Ottobre 2025, pp. 570

Quantità
Disponibile

Con l’ingresso nel Nuovo Tempo, iniziato il 22 dicembre 2020, l’umanità sta attraversando una profonda Transizione di coscienza: un passaggio verso una realtà più luminosa, in cui è possibile entrare in contatto diretto con la propria Forza interiore e con la Coscienza universale.
In Transurfing del Sé, viene rivelata una tecnica accessibile a tutti, anche a chi non ha esperienza spirituale o conoscenze specifiche, per raggiungere lo Stato dello Spirito — una condizione di piena presenza, equilibrio e potere interiore che permette di vivere la realtà da creatori consapevoli, e non più da vittime delle circostanze. Il vero risveglio avviene quando riconosci di essere già parte della Forza che muove l’universo.
Il manuale è una guida chiara e diretta per comprendere e sperimentare lo Stato dello Spirito, attraverso insegnamenti, pratiche e intuizioni che trasformano il modo di percepire la realtà. Entrare nello Stato dello Spirito significa tornare al proprio Sé autentico e riconoscere che “posso fare tutto”.
Transurfing del Sé non è solo un libro, ma un manuale di trasformazione interiore che unisce la saggezza del Transurfing a una nuova consapevolezza energetica.
Pagina dopo pagina, ti accompagna verso un risveglio profondo: la riconnessione con la tua essenza divina e la comprensione che la realtà esterna è solo un riflesso del tuo stato interiore. Ritrovare lo Spirito significa vivere nella libertà del presente e creare consapevolmente il proprio mondo.

Il mistero avvolge la figura di Vadim Zeland. Di lui si hanno solo poche informazioni. Ha circa 45 anni ed è esperto di fisica quantistica alla quale si è dedicato prima del crollo dell'Unione Sovietica, ha poi profuso le sue energie nella tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Nell’unica intervista rilasciata alla stampa, Zeland dichiara di non essere assolutamente un maestro spirituale votato al proselitismo, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente. Se solo avessi conosciuto il Transurfing venticinque anni fa – ammette – la mia vita sarebbe stata completamente diversa, più facile e corretta. Ma in questo caso non avrei potuto scrivere questi libri. Vive in Russia e come afferma egli stesso, il resto non importa. Zeland è un autore molto riservato e preferisce comunicare con i propri lettori solamente tramite il suo frequentatissimo sito russo.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.