Monete cinesi della fortuna Feng Shui - Set di 10

5,00 €
Tasse incluse

Le monete portafortuna dei Dieci Imperatori sono ben note in Cina per portare fortuna e buona sorte. Queste monete in rame risalgono ai tempi dei dieci grandi imperatori durante la dinastia Qing (1644-1912), l’ultima dinastia imperiale cinese. Ma il loro significato va ben oltre il semplice portare fortuna. Sono infatti potenti strumenti Feng Shui.

Confezione da 10 pezzi

Quantità
Disponibile

Feng Shui Monete Fortuna Cinese
Le monete della fortuna dei Dieci Imperatori sono potenti strumenti Feng Shui:

Dei cinque elementi, il rame appartiene all’elemento metallico. Il rame è più efficace dell’oro o dell’argento nell’assorbire energia. Così si dice che le monete dell’imperatore allontanino l’energia negativa e gli spiriti maligni. Le 10 monete, legate insieme, formano un bellissimo ciondolo di protezione.
La forma delle dieci monete imperatore bilancia l’elemento cielo (forma rotonda all’esterno) e l’elemento terra (forma quadrata all’interno). L’armonia tra terra e cielo, porta equilibrio e fortuna in questa vita.

Ogni moneta è collegata a uno dei Dieci Imperatori della dinastia Qing, collegandovi ai loro valori principali:
Shunzhi - Famiglia
Kangxi - Vita
Yongzheng - Carattere
Qianlong - Business
Jiaqing - Carriera
Daoguang - Futuro
Xianfeng - Reddito
Tongzhi - Reputazione interna ed esterna
Guangxu - Tutti i fenomeni
Xuantong - Tutto è nelle tue mani

Posizionamento Feng Shui delle monete portafortuna
Per massimizzare l’effetto delle monete portafortuna cinesi, è possibile collocarle in diversi modi:
1. Fare una stringa con le 10 monete e appenderle ad un muro, di fronte alla porta d’ingresso per tenere fuori l’energia negativa e gli eventuali problemi.
2. Posizionarle sotto lo zerbino, per lo stesso scopo: per tenere fuori i problemi e gli spiriti maligni.
3. Indossare una stringa di 10 monete dell’imperatore sul proprio corpo, per aumentare la ricchezza, a beneficio della propria carriera e della propria situazione finanziaria. Una stringa di monete dell’imperatore in ufficio o sulla scrivania del vostro negozio può migliorare la vostra attività, portare fortuna e prevenire la caduta (finanziaria).
4. Se c’è un angolo vuoto in casa o sul posto di lavoro, puoi appendere una stringa di monete sopra di esso, per evitare che l’energia vi rimanga ‘incastrata’.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.