• -5%

Paolo Crimaldi - Iniziazione all'astrologia dei cicli della vita

9,50 €
9,03 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Edizioni Mediterranee, Febbraio 2023, pp. 160

Quantità
Disponibile

Un manuale ricco di conoscenza che aiuta a comprendere e riconoscere più profondamente il viaggio della propria esistenza. La nostra vita è fatta di tappe, alcune simili per tutti, altre molto più soggettive, legate a particolari esperienze che hanno contribuito a farci maturare, a lasciarci attraversare, e superare, uno stadio esistenziale che oramai non ci apparteneva più. In termini astrologici le prime sono legate ai cicli dei pianeti, le seconde agli aspetti dei transiti dei pianeti trans-gioviani rispetto ai pianeti personali, e in particolare al Sole, alla Luna e a Venere natali.
Il libro accompagna il lettore – attraverso l’integrazione delle varie teorie della psicologia del ciclo di vita, dell’antropologia e dell’esoterismo – a individuare quelle fasi della vita che rappresentano veri e propri passaggi ad altre dimensioni, a una sorta di percorso iniziatico il cui fine ultimo è quello dell’individuazione del proprio Sé.

Paolo Crimaldi, dopo la laurea in Filosofia, si è specia­lizzato in psicologia umanistico-esistenziale e in psicosintesi, aprendosi poi ai nuovi sviluppi della psicologia tran­spersonale e in particolare alla terapia karmica. Si occupa principalmente di astrologia umanistica e karmica-evolutiva e ha fondato nel 1990 la scuola di formazione in Astroterapia, un moderno approccio astro-psicologico alla lettura del Tema natale e al counseling astrologico. Vive a Roma dove svolge l'attività di astrologo e di , insegnante di filosofia presso un liceo.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: