• In saldo!
  • -5%

REALITY CREATION - Frederick E. Dodson

12,00 €
11,40 € Risparmia 5%
Tasse incluse

La tecnica per manifestare la realtà che desideri

«Chi crea la realtà non desidera, non ha bisogno di, non smania per; semplicemente intende. Intendere è facile, ed è un’azione piccola come spostare leggermente a destra o a sinistra il timone di una barca. Reality Creation è stata ideata per chi cerca un metodo completo, pratico ma anche mistico, finalizzato alla prosperità così come alla pace interiore»

ANTEPRIMA

Quantità
Disponibile

Reality Creation, la Tecnica di Creazione di Realtà, è il metodo che consente di creare direttamente la realtà che si vuole vivere, piuttosto che ostinarsi nell’ardua impresa di modificare una realtà nella quale si è immersi e di cui si è – spesso inconsapevolmente – prigionieri. Con un linguaggio semplice ed efficace, ricco di esempi ed esercizi, Dodson ci mostra come affrontare e sciogliere quelle pseudo-verità precostituite che ci manovrano dall’interno bloccando la realizzazione della nostra volontà, e in che modo reindirizzare l’energia e l’attenzione affinché le nostre vere intenzioni trovino finalmente concreta manifestazione nella nostra vita. Spiegando con chiarezza come dichiarare efficacemente l’intenzione, riconoscere e gestire le contro-intenzioni, sciogliere le resistenze ed energizzare la ferma decisione, piuttosto che il timido desiderio, Reality Creation è il libro fondamentale per chiunque intenda sviluppare pienamente la capacità di creare la realtà in cui intende vivere.

Frederick E. Dodson Coach di successo, ricercatore della coscienza e conferenziere internazionale, Frederick Dodson è l’ideatore di Reality Creation, un rivoluzionario metodo per focalizzare attenzione, immaginazione e azione sui risultati ambiti per realizzare i propri desideri. È autore di più di venticinque libri tradotti in sette lingue e ha tenuto seminari esperienziali sulla creazione della realtà in oltre venti paesi, tra cui l’Italia. Alla sicurezza di un regolare lavoro d’ufficio preferisce una visione della vita caratterizzata da punti di vista sempre diversi, una filosofia in cui le conoscenze spirituali sono applicate alla quotidianità. Nato nel 1974 negli Stati Uniti, ha vissuto in diversi paesi in tutto il mondo. Nel tempo libero è un marito, un tennista, un giardiniere, un windsurfista, un pilota e gestisce un piccolo B&B. Attualmente risiede in Florida. Con Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato Universi paralleli del Sé (2016), Attrarre Magneticamente Ricchezza (2021) e Corso di Intuizione (2022).
www.realitycreation.org

Nagual
SPZ154

Scheda

TITOLO
REALITY CREATION
AUTORE
Frederick E. Dodson
COPERTINA
Vladimir Manzhos aka Waone
ISBN
979-12-80002-55-6
PAGINE
120
PUBBLICAZIONE
Febbraio 2023
FORMATO
120 x 180
PROGETTO GRAFICO
Fabrizio Crollari
TITOLO ORIGINALE
The Reality Creation Technique
TRADUZIONE
Patrizia Giuliodori
REVISIONE
Francesca Aliperta

Referenze specifiche

ean13
9788897864851

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: