• In saldo!
  • -5%

LO STATO DI FLUSSO - Frederick E. Dodson

16,00 €
15,20 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Ottenere risultati straordinari senza sforzo

«L’esperienza del flusso non è solo raggiungere il rendimento ottimale o sentirsi appagati. È il motivo stesso per cui vale la pena vivere. Ho deciso di scrivere un libro sul flusso perché tutto quello che avevo letto sull’argomento non mi aveva soddisfatto. I bestseller più conosciuti erano troppo mentali e complicati, l’esatto opposto del concetto di flusso. Dopo le prime pagine lasciavo perdere, tanto erano noiosi. Visto che conosco bene lo stato di flusso, ho deciso di scrivere un libro che aiuti il lettore a farne esperienza».

Quantità
Disponibile

Lo stato di flusso è un momento in cui la realtà diviene liquida, fluida, plasmabile, il tempo rallenta, lo spazio si dilata e si riesce a spingere le proprie prestazioni al massimo, ottenendo così i risultati sperati: sperimentarlo significa raggiungere il rendimento ottimale e sentirsi appagati. Il flusso non “arriva”, né si può “entrarci dentro”: non si può causarlo direttamente ma esistono delle tecniche in grado di creare le condizioni per agevolarlo, non certo a causarlo direttamente. Con queste pagine Frederick Dodson – autore del best seller mondiale Universi paralleli del Sé – si pone l’obiettivo di portare il lettore a fare esperienza diretta dello stato di flusso, proponendo una tecnica che ha come presupposto uno stato di resa e liberazione, un lasciare andare, in cui il subconscio svolge la maggior parte del lavoro, un modello tanto semplice quanto efficace per avere i migliori risultati possibili in ogni ambito della vita. Grazie al suo approccio semplice e pratico, alle similitudini sportive e ai numerosi esercizi facili e divertenti, questo libro illustra in maniera concreta il modo per entrare nello stato di flusso e quindi accedere a uno stato di coscienza e abilità più elevato.

Frederick E. Dodson Coach di successo, ricercatore della coscienza e conferenziere internazionale, Frederick Dodson è l’ideatore di Reality Creation, un rivoluzionario metodo per focalizzare attenzione, immaginazione e azione sui risultati ambiti per realizzare i propri desideri. È autore di più di venticinque libri tradotti in sette lingue e ha tenuto seminari esperienziali sulla creazione della realtà in oltre venti paesi, tra cui l’Italia. Alla sicurezza di un regolare lavoro d’ufficio preferisce una visione della vita caratterizzata da punti di vista sempre diversi, una filosofia in cui le conoscenze spirituali sono applicate alla quotidianità. Nato nel 1974 negli Stati Uniti, ha vissuto in diversi paesi in tutto il mondo. Nel tempo libero è un marito, un tennista, un giardiniere, un windsurfista, un pilota e gestisce un piccolo B&B. Attualmente risiede in Florida. Con Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato Universi paralleli del Sé (2016), Attrarre Magneticamente Ricchezza (2021) e Corso di Intuizione (2022).
www.realitycreation.org

Nagual
SPZ167

Scheda

TITOLO
LO STATO DI FLUSSO
AUTORE
Frederick E. Dodson
COPERTINA
Predawn Magic (Vladimir Manzhos aka Waone)
ISBN
979-12-80002-76-1
PAGINE
176
PUBBLICAZIONE
Marco 2024
FORMATO
140 x 215
PROGETTO GRAFICO
Fabrizio Crollari
TITOLO ORIGINALE
The Flow State
TRADUZIONE
Patrizia Giuliodori
REVISIONE
Marco Etnasi

Referenze specifiche

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: