Vigilio Maule - Numerologia Energetica vol. I
Conoscere se stessi attraverso un'antica Arte cinese
Psiche2, Gennaio 2020, pp. 247
In questo primo volume di "Numerologia Energetica" è presentata l'espressione universale dei Numeri, che da epoche remote costituiscono i primi simboli entrati nel linguaggio umano.
Dall'istante del concepimento, concretizzato al momento della nascita, emerge una Numerologia che ci fa comprendere l'interrelazione delle Energie cosmiche e terrestri con l'esistenza personale, generando flussi in continua ciclicità.
La "Numerologia Energetica" si basa sull'indagine dell'Energia vitale o Qi che sta alla base della Legge universale della creazione legata al movimento dello Yin e dello Yang e a quella dei Cinque Elementi.
Essi, localizzati nei Numeri del Quadrato magico Lo Shu, daranno origine a un Quadrato personalizzato, e tramite la caratterizzazione di ogni cifra si potrà procedere alla formazione degli Esagrammi personalizzati tratti dal Libro dei Mutamenti o I Ching, i quali, oltre a indicare la condizione di un soggetto nel corso dell'esistenza, forniranno un'anamnesi energetica relativa a eventuali blocchi e patologie emergenti e un compendio delle esperienze personali.
"Numerologia Energetica" è quindi un testo pratico che, a seguito della scoperta delle proprie basi numerologiche, permette l'emersione delle potenzialità e lo sviluppo dei nostri talenti.
Vigilio Maule è Laureato in Letteratura, Musica e Spettacolo. Ha lavorato a lungo nel Turismo accompagnando gruppi all’estero e in Italia, e nell’Editoria. Nel 2002 ha acquisito il diploma di Operatore Bioenergetico ACMOS con l’Academy of Bioenergetics di Parigi. Nel 2003 il Centre de l’Energie de l’Habitat et de l’Environment di René Naccachian gli ha conferito la specializzazione in ACMOHabitat o gestione dell’energia dell’habitat e dell’ambiente. Accompagnatore di gruppi anziani nei soggiorni termali e balneari organizzati dai vari Comuni, applica le tecniche della Ginnastica bioenergetica.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Linda Howe - I Registri Akashici
Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima Armenia, Gennaio 2016, pp. 222
Borsina Porta Tarocchi – Fiore della Vita
Sacchetto foderato con simbolo del Fiore della Vita Colore: viola e ricamo oro Adatto per riporre un mala, tarocchi, pietre o qualsiasi altra cosa preziosa per te Realizzato in velluto di cotone, con un cordoncino per chiudere il sacchetto Dimensioni: 13 x 19 cm
Zivorad Mihajlovic Slavinski - Fuga da Matrix
Sentieri verso la liberazione Psiche 2, Ottobre 2019, pp. 195
William Walker Atkinson (Yogi Ramacharaka) - Energia mentale: il segreto della magia
Venexia Edizioni, Luglio 2008, pp. 282
Eric Chaline - Simboli Esoterici
Una guida ad oltre 500 segni, simboli e icone Armenia, Novembre 2021, pp. 256 Cartonato, a colori