Vivianne Crowley - Ritorno alla Magia

18,00 €
Tasse incluse

Il risveglio dell’antico potere e dello spirito selvaggio

Armenia, Settembre 2022, pp. 308

Quantità
Disponibile

Cosa può succedere quando hai il coraggio di entrare nell’inspiegabile e di vivere in modo selvaggio? C’è una natura selvaggia e magica in ognuno di noi, e questo libro ti ispirerà a trovarla! Una volta trovato e nutrito, questo potere può portare alla vera e illimitata libertà, creatività e alla scoperta della tua saggezza interiore più profonda. Strega, sacerdotessa, dottore in psicologia: Vivianne Crowley ha ricevuto molte etichette nel corso degli anni.
"Ritorno alla magia" è il racconto straordinario e stimolante di una vita vissuta magicamente, di avventure nell’ignoto e nutrimento spirituale attraverso la riconnessione con il mondo naturale. È anche un racconto evocativo e intricato di un mondo nascosto, un ricco tour delle pratiche magiche moderne, dalla meditazione alla manifestazione, dallo Sciamanesimo all’incantesimo. La magia aspetta di essere scoperta. È qui, appena sotto la superficie, se solo sapessi dove guardare...


Vivianne Crowley, autrice, docente presso la University of London e psicologa junghiana, è una sacerdotessa oltre che insegnante della religione wiccan. Fu iniziata presso la congrega londinese di Alex Sanders (fondatore della tradizione alessandrina della Wicca), all’età di diciotto anni, ma in seguito aderì ad una congrega gardneriana.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.