• -5%

Silvia Pepe - I segreti del Tempio

28,00 €
26,60 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Psiche 2, Ottobre 2022, pp. 417

Quantità
Disponibile

Un libro che condivide il lavoro di Dion Fortune, il suo insegnamento per varcare la soglia dell'eternità. In questo libro non vi è la chiave persa ma il metodo per ottenerla... Nella confusione di questo secolo, ci siamo ripromessi di mantenere saldi i precetti che facevano parte del Sentiero di Dion Fortune. È nostra intenzione quindi favorire l'Insegnamento, preparando colui che vorrà, a comprendere i Veri Segreti del Tempio, che forniscono la Chiave per giungere alla consapevolezza, alla comprensione e alla connessione con il sé superiore, anziché elargire antiche formule da pochi realmente comprese, con cui ci si potrebbe bruciare le dita.
"Senza dubbio, mi esporrò ad una pioggia di critiche da parte degli auto-costituitisi custodi di questa conoscenza, i quali potrebbero ritenere che i loro preziosi segreti siano stati traditi. A questo rispondo che non sto violando nulla che sia segreto, ma recuperando ciò che è già stato donato al mondo e che è di natura semplice e conosciuta."
Dion Fortune, La Qabalah Mistica.



Silvia Pepe, nata a Torino, opera da circa 25 anni come energy therapist. Ha lavorato in campo ospedaliero e privato come terapeuta di Terapia del Sorriso, un metodo da lei ideato, basato sul riequilibrio emozionale e utilizzato nei reparti di oncologia, terapia intensiva, pediatria e cardiologia di alcuni ospedali italiani, al fine di accelerare la guarigione, di ristabilire l’equilibrio interiore del paziente e come supporto agli operatori sanitari. Naturopata, Reiki Master, esperta in Oligoterapia, Fitoterapia, Aromaterapia, Cromoterapia, Vibrazione degli alimenti e Terapia Energetica Vibrazionale, conduce corsi di Terapia del Sorriso e di Inner Light Healing in Italia, in Inghilterra e in Irlanda. Vive attualmente in Inghilterra.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.