LA GRANDE AVVENTURA - E.J. Gold
«Ciò che davvero conta nella vita sono quei pochi momenti di coscienza tramite i quali ripaghiamo Dio per la nostra esistenza, e questo è terribilmente chiaro a coloro che giacciono distesi nel loro ultimo letto».
La grande avventura è un libro fatto di riflessioni vivaci, sessioni di domande e risposte, colloqui e dibattiti, e rappresenta una guida alla comprensione del bestseller Libro americano dei morti (Spazio Interiore 2013). Grazie a un approccio pratico e diretto e all’originale prospettiva di Gold sulla morte, sul morire e sull’integrazione del trapasso nella vita cosciente, questo libro offre al lettore delle visioni acute e divergenti, pur mantenendosi all’interno del pensiero occidentale contemporaneo. La grande avventuraaffronta i temi centrali dell’esistenza umana in modo compassionevole e non-sentimentale, tentando una comprensione sincera del grande viaggio che ogni essere umano si impegna a compiere.
Scheda
- TITOLO
- la grande avventura
- AUTORE
- E.J. Gold
- EDITORE
- SPAZIO INTERIORE
- COPERTINA
- Francesco Pandolfi
- ISBN
- 978-88-97864-56-1
- PAGINE
- 192
- PUBBLICAZIONE
- Dicembre 2014
- FORMATO
- 140 x 215
- PREFAZIONE
- Salvatore Brizzi
- ILLUSTRAZIONI
- E.J. Gold
- TITOLO ORIGINALE
- The Great Adventure
- TRADUZIONE
- Mariavittoria Spina
- REVISIONE
- ['M. Trevisani'
- PREMESSA
- Elisabeth Kübler-Ross
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864561
Potrebbe anche piacerti
TANTRIC SEX - E.J. e Cybele Gold
«Se avete avuto bisogno della passione e delle sensazioni erotiche per essere in grado di continuare il contatto sessuale, potreste trovarvi in una nuova situazione di apprendimento, grazie alla quale iniziare ad avere rapporti sessuali in un modo diverso».
LIBRO AMERICANO DEI MORTI - E.J. Gold
«Tutto lo sforzo per svegliarsi è semplicemente un altro di quei giochi mentali progettati per mantenere il sonno. Non c’è alcuno sforzo che necessita di essere fatto per svegliarsi. Di fatto, è proprio il contrario».
Sri Aurobindo - Savitri - La Scoperta dell'Anima e la Vittoria sulla Morte
Riduzione teatrale, prefazione e introduzione di Paola De Paolis. La Lepre Edizioni, Settembre 2016, P. 118
Alice A. Bailey - Morte. La Grande Avventura
Il Libraio delle Stelle, Dicembre 2000, pp. 142