• -5%

Mauro Pedone, Sergio Starace - Tarocchi dei Tre Sentieri

28,50 €
27,08 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Consapevolezza e riequilibrio energetico

Mediterranee, Dicembre 2022, pp. 119 - 21x21 cm

Confezione: Libro + 24 carte

Quantità
Disponibile

Nella tradizione vedica, con il termine sanscrito Lila si'intende il "gioco divino", dove il Creatore inizia il gioco ma resta celato a osservare lo spettacolo della vita che si  manifesta in ogni attimo. Sta a noi (giocatori), cercare di svelare il senso del gioco per intraprendere il cammino della conoscenza. Un gioco con apposite carte che ci guida a intraprendere un percorso verso nuove conoscenze e nuove consapevolezze. Una proposta in grado di solleticare la curiosità culturale sulle tematiche olistiche dello yoga, della cristalloterapia, delle campane tibetane, degli oli essenziali ma non solo. Qualcosa di diverso dalla semplice trattazione enciclopedica che diviene un’esperienza introspettiva di rilievo, in grado di attivare energie sopite nelle nostre profondità e consente loro di apportare dei benefici tangibili alla nostra psiche e al nostro corpo fisico.

Mauro Pedone insegna shiatsu, yoga e tecniche di rilassamento. Per il ministero di Giustizia progetta e realizza corsi rieducativi rivolti alla popolazione degli istituti di pena. E' impagnato, in collaborazione con il garante per i diritti dei detenuti del Lazio, il Sert e l'asl di riferimento.

Sergio Starace è un insegnante di yoga, operatore olistico di massaggio sonoro con campane tibetane e oli essenziali, diplomato in cristalloterapia nella teoria del campo eterico umano.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.