Katrina Raphaell - La Luce dei Cristalli

18,50 €
Tasse incluse

Trasformarsi grazie a cristalli e pietre curative

Verdechiaro Edizioni, Giugno 2012, pp. 170

Illustrazioni: 8 pagine di inserti fotografici

Quantità
Disponibile

La prima, innovativa e tuttora attualissima guida per l’uso terapeutico e spirituale dei cristalli in terapia e per l’accrescimento della consapevolezza viene rieditata a quasi vent’anni dalla sua pubblicazione negli Stati Uniti. Katrina Raphaell, autrice della Trilogia dei cristalli, è la donna che ha recuperato e diffuso a livello planetario conoscenze, tecniche e metodi per scoprire e rimuovere gli squilibri interiori, aumentare la consapevolezza e raggiungere il proprio centro sintonizzandosi sulle frequenze energetiche irradiate da questi meravigliosi fratelli del regno minerale. Istruzioni chiare e dettagliate spiegano come contattare i benefici derivanti dalla cristalloterapia, e rendono questo straordinario manuale accessibile sia a chi non abbia esperienza di tali tecniche sia ai professionisti. Entrambi potranno beneficiare delle energie dei cristalli per espandere la coscienza e attivare il proprio potenziale nascosto.


Katrina Raphaell ha lavorato nel campo delle terapie di guarigione naturale per più di ventisei anni. E' stata insegnante di vari aspetti dell'arte di guarigione come massaggio, iridologia, kinesiologia, omeopatia, erboristeria, essenza floreali, e nutrizione. Con un passato di pratica infermieristica, è stata Direttore dell'Assistenza Sanitaria per un programma naturale di riabilitazione per tossicodipendenti ed alcolisti. Attraverso i suoi studi e pratica, Katrina diventò consapevole dello squilibrio mentale ed emozionale che è sempre relazionato ad una malatia fisica.
Quando il mondo dei cristalli le si aprì, divenne più cosciente del potere della luce e del colore nel lavoro sugli aspetti sottili dell'essere. Attraverso anni di esperienza in varie forme di yoga e meditazione, Katrina ha sintonizzato la sua mente al linguaggio delle vibrazioni del regno minerale e ha percepito la saggezza dei cristalli. Applicando le informazioni ricevute nelle personali meditazioni, guadagnò l'esperienza che la guidò alle informazioni ora disponibili nei suoi libri. Katrina è conosciuta come l'autorità guida nel campo dei cristalli. I suoi libri sono pubblicati in molti paesi del mondo.
Per mettere a disposizione l'Arte della Cristalloterapia, aprì nel 1989 nel New Mexico la Crystal Academy of Advanced Healing Arts. Nel 1993 si trasferisce nell'isola di Kauai (Hawaii), espandendosi in numerose attività e con il progetto di un centro internazionale di ''guarigione'' che colleghi il meglio di tutte le pratiche terapeutiche naturali e la creazione di ''satelliti'' in tutto il mondo. Nel 1998 il Governo Americano riconosce ufficialmente il lavoro di Katrina attraverso gli anni e nasce il ''Cristalline Ministry'', organismo affiliato spiritualmente alla Crystal Academy, che opera attraverso insegnanti qualificati alla diffusione delle tecniche di guarigione attraverso i Cristalli.
Sito italiano della Crystal Academy: www.crystalacademy.it

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.