• Non disponibile

Karen Frazier - Scoprire i Cristalli

18,00 €
Tasse incluse

Manuale pratico per avvicinarsi al potere di guarigione dei cristalli

Armenia, Aprile 2022, pp. 193

Quantità
Non disponibile

Scopri i cristalli e come usarli: inizia dai dieci cristalli da scegliere per iniziare. Impara ad aiutare e a trattare le emozioni negative per favorire una crescita positiva utilizzando prescrizioni di cristallo specifiche e mantra curativi. Identifica i tipi di cristallo grazie a 50 profili di cristalli dettagliati, che presentano immagini di entrambe le versioni, lavorate e non. Bilancia il tuo corpo, il tuo spirito e la tua mente.

Dalla quarta di copertina

Domina il potere dei cristalli per il tuo benessere quotidiano

I cristalli sono sempre stati apprezzati per la loro bellezza. Al giorno d'oggi, un numero crescente di persone si rivolge a questi concentrati naturali di vibrazioni per il benessere, allo scopo di ridurre lo stress, ritrovare l'equilibrio e concentrarsi sulla positività. Questo libro approfondirà la comprensione del ruolo dei cristalli nel migliorare la tua vita e, di conseguenza, il mondo in generale. La guaritrice energetica intuitiva Karen Frazier offre un'introduzione chiara e mirata alla guarigione energetica con i cristalli, oltre a consigli per raccogliere una piccola ma potente collezione dei cristalli tra i più popolari e versatili. Con alcune nozioni di base e una manciata di cristalli, puoi prendere il controllo dell'energia che scorre dentro e fuori di te per ritrovare la calma in mezzo a qualsiasi tempesta. Scopri come i cristalli e le pietre curative possono aiutarti a combattere lo stress, far fronte all'ansia e altro ancora mentre esplori le basi della guarigione con i cristalli usando questa guida.

Esplora il potere dei cristalli curativi con:

    Istruzioni chiare: usa questo libro per esaminare ogni aspetto della guarigione, incluso l'uso di diversi cristalli e i primi 10 cristalli che ogni collezione dovrebbe avere.
    Rimedi curativi: supera le emozioni negative e favorisci la crescita positiva utilizzando specifiche prescrizioni di cristallo, mantra curativi e griglie di cristallo che ti aiutano a focalizzare l'energia e l'intenzione mentre riequilibri i tuoi chakra. Usa i tuoi cristalli in 75 prescrizioni che ti offrono una guida passo passo per affrontare una grande varietà di problemi: abusi, dipendenze, rabbia, ansia, equilibrio, limiti, compassione, coraggio, risolutezza, invidia, perdono, gratitudine, lutto, felicità, pace interiore, amore, motivazione, negatività, pazienza, prosperità, rimpianto, rifiuto, fiducia in se stessi e gestione dello stress.
    Profili di cristallo completi: impara a identificare diversi tipi di cristallo con 50 profili di cristallo dettagliati che presentano immagini di entrambe le versioni lavorate e non lavorate.

Karen Frazier è un’operatrice energetica e una medium psichica. Ha conseguito una laurea e un master in Scienze Metafisiche e un dottorato in Parapsicologia.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.