• Non disponibile

Ronald L. Bonewitz, Lilian Verner-Bonds - Come Usare il Pendolo per Radiestesia e Divinazione

22,00 €
Tasse incluse

Trovare risposte e oggetti smarriti, guarire il corpo e la mente, e anche di più!

Armenia, Febbraio 2017, pp. 160

Cofanetto con guida illustrata, pendolo con catenina e diagrammi a colori

Quantità
Non disponibile

Un pratico cofanetto con una guida all'utilizzo del pendolo, un pendolo e una scheda da portare sempre con sé! Chiunque può imparare a usare il pendolo. Questo strumento potentissimo collega il lato sinistro e destro del cervello e funge da antenna, aiutando chi lo utilizza a sintonizzarsi con il proprio intuito e con le vibrazioni emesse dalle persone, dagli oggetti e dai luoghi intorno a noi. Il cofanetto comprende tutto ciò di cui si può avere bisogno per iniziare questa arte divinatoria – una guida esplicativa con esercizi pratici, istruzioni passo dopo passo e una scheda con i 4 schemi della salute. Il pendolo allegato al cofanetto vi aiuterà ad avere risposte alle vostre domande, prendere decisioni, predire eventi, trovare il partner o il lavoro ideale, individuare oggetti scomparsi, l’acqua, scoprire tesori nascosti, esplorare la propria personalità, bilanciare i chakra… e tanto altro! Semplici esercizi per interpretare i movimenti del pendolo, un metodo antichissimo per collegarsi alla propria intuizione!

Ronald L. Bonewitz geologo e pilota professionista, ha un dottorato di ricerca in scienze del comportamento ed ha tenuto centinaia di corsi sullo sviluppo personale, oltre che pubblicato moltissimi libri di new age e sui cristalli. Ha inoltre una grande passione per la ricerca dei metalli e ha già ritrovato diversi artefatti molto antichi. Vive in Inghilterra dal 1978.

Lilian Verner-Bonds è una dei maggiori esperti sulle terapie con i colori. Tiene corsi e conferenze sull’ argomento ed è autrice di numerose pubblicazioni sui colori.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: