Pendolo in legno di Pino
Pendolo splendidamente tornito, realizzato in legno di pino
Misure: 6.5 cm
Il pendolo è uno strumento di diagnosi composto da un filo, che può essere di seta, lino, canapa o in metallo, e un ciondolino, composto generalmente da un cristallo o anche di legno, bachelite, vetro o metallo. Il ciondolino deve essere ben bilanciato e simmetrico e generalmente finisce a punta.
Il pendolo è uno strumento che entra in risonanza con il campo energetico di un chakra, di uno spazio, di un alimento o di un oggetto di cui si vuole testare l’energia. L’insieme del campo energetico composto dal terapeuta e dal pendolo interagisce a sua volta, con il campo energetico del soggetto o dell’oggetto di cui si sta testando l’energia, provocando il moto del pendolo. L’energia di colui che testa affluisce nel campo del pendolo e lo vitalizza: di questo, occorre tenere conto durante la valutazione, per evitare che le influenze del corpo eterico di chi testa influenzino in maniera inconsapevole la valutazione.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Alice Santana (Filha de Oxum) - Candomblé Afro - Brasiliano
Macumba - Magia - Riti - Cerimonie Hermes Edizioni, Nuova Ristampa Marzo 2017, pp. 161 Con inserto fotografico in bianco e nero con 23 fotografie
Mère ( La madre) - Mira Alfassa - Preghiere e Meditazioni
Sri Aurobindo Ashram, Dicembre 2014, pp. 193