IL SENSO DEL SOGNO - Umberto Di Grazia
«Il lavoro interiore non avviene solo in stato di veglia, di giorno, ma è un cammino incessante che può avere nella notte e nel sogno degli amici straordinari».
Prima Edizione - Fuori Catalogo - Copia da Collezione
QUI la Nuova Edizione Ampliata
In questo libro, Umberto Di Grazia condivide con i lettori ricerche ed esperienze legate all’arte di sognare, illustrando le tecniche utili per diventare un viaggiatore onirico e spiegando segreti e trappole nascosti nei sogni ricorrenti, nelle esperienze fuori dal corpo, nei sogni lucidi, nel rapporto con entità ed esseri incorporei. Il ricercatore non può, infatti, abbandonarsi passivamente al sonno, non può sprofondare in un altro stato dimenticandosi chi è; al contrario, quando ci si addormenta si ha la possibilità di entrare in altri mondi e di scoprire molte cose di sé che durante la veglia non riescono a emergere alla coscienza. Di Grazia invita il lettore all’indagine personale, illuminando alcune zone d’ombra legate al rapporto tra i sogni, l’erotismo e la morte.
Scheda
- TITOLO
- il senso del sogno
- AUTORE
- Umberto Di Grazia
- EDITORE
- SPAZIO INTERIORE
- ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
- Michela Filippini
- ISBN
- 978-88-97864-49-3
- PAGINE
- 80
- PUBBLICAZIONE
- Giugno 2014
- FORMATO
- 105 x 160
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864493
Potrebbe anche piacerti
Enérgeia - Roberto Zucchelli
Esplorazione delle fondamenta eteriche dell’universo: energia, coscienza e vita «Non esiste alcuna funzione nell’universo che non possa essere osservata, studiata e riconosciuta dall’essere umano attraverso i propri sensi, siano essi intesi nella loro accezione fisiologica, mentale, psichica o energetica».
SOGNI ED EVOLUZIONE - Paolo Crimaldi
«Questo piccolo libro rappresenta un semplice aiuto a chi desidera esplorare il mondo dei sogni da una prospettiva differente rispetto a quelle già conosciute, e aprirsi a una visione olistica ed evolutiva di un fenomeno della vita psichica che sin dalla preistoria ha affascinato l'uomo».
Charlie Morley - Sogni di Risveglio
Sogno lucido e consapevolezza del sogno e del sonno Edizioni Amrita, Maggio 2015, pp. 250
Resilienza Alimentare - Mariavittoria Spina
Questo libro è stato scritto per coloro che sono stanchi di mangimi, intrattenimento, falsità e delusioni. È stato scritto per l’umanità, perché un futuro migliore è possibile, adesso. È stato scritto per te, che lasci risuonare queste parole fin dentro al luogo senza spazio e senza tempo in cui puoi sentirne la verità e affermare io sono, io voglio, io...
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI 2.0 - Andrea Panatta
L'arte del sentire «La luce è il risultato di guardare ciò che c’è nell’antro oscuro della sfocatura».
ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI - Andrea Panatta
«Mi impegno a ricordare di essere pace piuttosto che qualunque altra emozione. Nel muovermi sarò pace. Nello stare fermo sarò pace. Nell’attesa sarò pace. Mi impegno infatti a ricordare che nella pace nasce e prospera il vero potere del mago errante, invisibile e silenzioso».
DISCORSO SUL SINTOMO - Gabriele Policardo
«Il tuo sintomo è il tuo destino. Che tu lo voglia o no. Ogni istante, il tuo sintomo – un movimento creativo dello spirito – ti accompagna per mano di fronte a un bivio».