Il Senso Del Sogno
  • In saldo!

IL SENSO DEL SOGNO - Umberto Di Grazia

5,00 €
4,25 € Risparmia 15%
Tasse incluse
«Il lavoro interiore non avviene solo in stato di veglia, di giorno, ma è un cammino incessante che può avere nella notte e nel sogno degli amici straordinari».

Quantità
Disponibile

In questo libro, Umberto Di Grazia condivide con i lettori ricerche ed esperienze legate all’arte di sognare, illustrando le tecniche utili per diventare un viaggiatore onirico e spiegando segreti e trappole nascosti nei sogni ricorrenti, nelle esperienze fuori dal corpo, nei sogni lucidi, nel rapporto con entità ed esseri incorporei. Il ricercatore non può, infatti, abbandonarsi passivamente al sonno, non può sprofondare in un altro stato dimenticandosi chi è; al contrario, quando ci si addormenta si ha la possibilità di entrare in altri mondi e di scoprire molte cose di sé che durante la veglia non riescono a emergere alla coscienza. Di Grazia invita il lettore all’indagine personale, illuminando alcune zone d’ombra legate al rapporto tra i sogni, l’erotismo e la morte.

Umberto Di Grazia Nato a Viterbo ma romano d'adozione, Umberto Di Grazia è un ricercatore e un sensitivo di fama internazionale che ha dedicato l’intera vita allo studio e alla sperimentazione nell'ambito della ricerca psichica e dei suoi fenomeni. Ha collaborato con il Mobius Group di Los Angeles, con l’Università La Sapienza di Roma, con lo psicologo Elmar Gruber e con il criminologo Francesco Bruno. Grazie alle sue capacità è stato possibile scoprire diversi siti archeologici, in particolare in Italia e in Egitto. È l’ideatore del metodo di Biostimolazione, una serie di esercizi fisici e mentali che consentono di aprirsi ai messaggi della mente e dell'inconscio. È il fondatore dell'Istituto di Ricerca della Coscienza, centro operativo in cui medici, ricercatori, scienziati ortodossi e operatori in settori alternativi cercano di raggiungere un equilibrio tra facoltà sensoriali, pulsioni inconsce e teorie scientifiche.

SPZ29

Scheda

TITOLO
il senso del sogno
AUTORE
Umberto Di Grazia
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
Michela Filippini
ISBN
978-88-97864-49-3
PAGINE
80
PUBBLICAZIONE
Giugno 2014
FORMATO
105 x 160