Il Mio Spazio Sacro
  • In saldo!

IL MIO SPAZIO SACRO - Paola Germani

7,00 €
5,95 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«Le risposte arrivano continuamente, e arrivano immediatamente, se l'intento e la richiesta vengono formulati dal cuore».

Quantità
Disponibile

India, Roma, Istanbul, Barcellona, Dublino, Bangkok: sono solo alcuni dei luoghi che Paola Germani, ricercatrice spirituale da oltre trent'anni, racconta in questo libro. Scritto in forma di diario personale, frammentario e profondamente sincero, Il mio spazio sacro è ricco di incontri, viaggi, libri, esperienze, dalla Respirazione Olotropica al Cammino di Santiago, dall'Ipnosi Regressiva alle passeggiate in riva al Gange, e tutto per arrivare all'essenziale, alla domanda radicale, fondamentale, sul senso della propria vita. In questo libro, che si situa in una zona di confine tra il memoriale e l'autofiction, Paola Germani si apre al lettore, prestandogli i suoi occhi e svelando le rivelazioni e i fallimenti che ogni percorso nell'ignoto riserva. Il mio spazio sacro è un romanzo di formazione spirituale, una raccolta di frammenti, il tentativo con cui l'eroe, una volta tornato a casa, racconta il proprio viaggio a chi sta per partire.

Paola Germani Paola Germani vive e viaggia, condividendo con chi ne senta il bisogno e il desiderio le conoscenze acquisite in trent'anni di studi e ricerche tra Italia, India e Thailandia. Insegnante di educazione fisica, ha studiato Pedagogia e tecniche di riequilibrio energetico (Ayurveda, Kundalini Yoga, Theta Healing, Pranic Healing, Reiki e vari tipi di meditazione). Continua a viaggiare, a studiare e ad applicare nella sua vita quanto appreso.Il mio spazio sacro è il suo primo libro.

SPZ05

Scheda

TITOLO
il mio spazio sacro
AUTORE
Paola Germani
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
Paola Germani
ISBN
978-88-97864-09-7
PAGINE
88
PUBBLICAZIONE
Novembre 2012
FORMATO
120 x 180

Potrebbe anche piacerti