Incenso in polvere Sagrada Madre Pulizia energetica

10,50 €
Tasse incluse

La polvere d'incenso Sagrada Madre è un prodotto unico naturale al 100%, realizzato a mano in Argentina. È prodotto artigianalmente con oli essenziali concentrati, farina di legno, carbone e sale.

Ogni confezione contiene circa 40 grammi di incenso in polvere.

Quantità
Disponibile

Composizione
Incenso: la sua fragranza purifica la sfera psichica dalle apprensioni, rafforzando il legame con il regno spirituale.
Rosmarino: emanando il suo aroma favorevole, il rosmarino funziona come un fascio protettivo, allontanando la negatività e richiamando le realizzazioni.
Eucalipto: con un profumo frizzante ed erbaceo, l'eucalipto protegge l'ambiente circostante e facilita l'impegno con le frequenze elevate.
Alloro: con il suo aroma piacevolmente speziato, l'alloro favorisce la ricettività e la crescita, spingendo a realizzare aspirazioni e imprese.

Sagrada Madre significa "Santa Madre", Pancha Mama, e questo nome riflette il modo in cui trattano le risorse della Terra. Per la raccolta del Palo Santo, Sagrada Madre utilizza solo i vecchi rami caduti naturalmente dall'albero. Collaborano direttamente con le comunità native in Perù e Argentina per piantare alberi di Palo Santo e combattere la deforestazione. Inoltre, Sagrada Madre si assicura di piantare più alberi di quelli che utilizza.
Tutte le varianti di incenso Sagrada Madre sono confezionate con cura in un materiale di imballaggio naturale, per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: