Pier Luigi Lattuada, Simona Vigo - Meditazioni Sciamaniche

25,50 €
Tasse incluse

Conosci te stesso grazie al viaggio sciamanico

Macro Edizioni, Ottobre 2020, pp. 320

Quantità
Disponibile

Come in un quadro, il viaggio sciamanico ci rivela dove siamo e dove stiamo andando, ci conduce oltre la mente, nei piani straordinari della coscienza, per acquisire conoscenza e saggezza, capacità di cura e guarigione da mettere poi a disposizione nella vita quotidiana.

Un'opera che unisce la tradizione sciamanica brasiliana con la modernità di un nuovo approccio metodologico, la Biotransenergetica, per trovare noi stessi e un modo diverso di vivere la nostra vita e usare la mente.
IL LIBRO CONTIENE:

    i racconti di persone comuni che hanno compiuto viaggi sciamanici,
    video con approfondimenti e meditazioni guidate,
    suggestive musiche di tamburi per accompagnare il viaggio per entrare nelle forze della natura,
    bellissimi canti sciamanici.

I CONTENUTI EXTRA DEL LIBRO:

    4 video esplicativi
    2 video di meditazioni guidate
    1 video per la pratica sciamanica del Corpo del Sogno
    116 slides sulle forze della natura
    12 musiche di accompagnamento al viaggio sciamanico
    11 canti sciamanici

Pier Luigi Lattuada è medico, psicologo, psicoterapeuta. Ha pubblicato numerosi libri tra i quali: Oltre la Mente e Arte Medica della Guarigione Interiore editi da Franco Angeli e Modo Ulteriore presso ITI Edizioni.

Simona Vigo è Counselor Integrale e Transpersonale, docente di Biotransenergetica, ideatrice e docente del corso di Scrittura Integrale e Transpersonale ITI Writing, Trainer in BTE Bodymindwork e Mindfulness BTE presso la Società Italiana di Biotransenergetica. Conduce seminari di realizzazione personale a sfondo filosofico e archetipico e sessioni di pratiche psico-corporee di consapevolezza a metodologia biotransenergetica (BTE BodyMind Work). Lavora in percorsi individuali e di gruppo di Counseling Integrale Transpersonale e Mindfulness a metodologia biotransenergetica. Propone Workshop di formazione per lo sviluppo delle Soft Skills e Mindfulness per le aziende.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.