Colette Baron-Reid - L'Oracolo degli Spiriti Animali

19,50 €
Tasse incluse

68 carte + manuale in cofanetto

Armenia, Ottobre 2020, Carte cm 9 x 12,5 - Cofanetto cm 13 x 18 x 5.5

Quantità
Disponibile

Gli spiriti che risiedono nel mondo naturale hanno molto da condividere con gli esseri umani. Oggi i segreti della loro lingua dimenticata sono finalmente disponibili grazie a questo prezioso kit.
Gli Spiriti degli Animali, in sostanza, ci esortano a rivendicare la nostra verità essenziale: siamo uniti nello Spirito e connessi con tutti gli esseri viventi su questa terra, con i quali condividiamo la stessa coscienza. Scegliendo una carta, è possibile condividere questa saggezza e navigare meglio nel mare della vita, superando gli ostacoli imposti dalla percezione dei propri limiti per poi sintonizzarsi con il proprio potenziale infinito.
Le 68 carte splendidamente illustrate del mazzo allegato al kit rappresentano gli Spiriti Superiori di diversi mammiferi, insetti, pesci e uccelli. Ogni animale è legato a un simbolismo archetipico trascendente e sottende un significato universale che contiene un messaggio di verità profonda e imperitura.

COLETTE BARON-REID è nata a Toronto, in Canada. Da oltre vent'anni affianca all'attività di consulente motivazionale quella di sensitiva e ha lavorato fianco a fianco con maestri spirituali come Brian Weiss e Wayne Dyer.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: