Skye Alexander - La Magia del Sesso

19,00 €
Tasse incluse

Il sesso e la legge di attrazione

Venexia, 2014, pp.207

Quantità
Disponibile

Un testo rivelatore che fonde la magia del sesso con la legge di attrazione per consentire a ogni individuo di realizzare i propri desideri di salute, prosperità e felicità.La famosa autrice e maga Skye Alexander insegna a usare l'energia del sesso per attrarre a sé i propri desideri attraverso un testo pratico e facile da usare che offre un raro miscuglio di magia del sesso e di pratiche riguardanti la Legge di attrazione.
In tale percorso l'autrice spiega come far crescere la propria sensualità e aumentare il potere di attrazione svelando man mano potenti segreti.
Tra i vari temi trattati vi sono visualizzazioni, tecniche di respirazione, strumenti e nodi magici, posizioni sessuali, fascinazioni, sortilegi con i tarocchi e i talismani, e soprattutto rituali antichi e nuovi per comunicare con le potenti energie del cosmo.

Skye Alexander è autrice di oltre una decina di libri, romanzi e manuali, tra cui le schede della riflessiologia. E' autrice di molti saggi dedicati al settore “body-mind-spirit”, oltre che a romanzi di successo di trama esoterica. È artista, astrologa, esperta di tarocchi e feng shui, e suonatrice di tamburi. È apparsa alla televisione americana svariate volte e in particolare in documentari di Discovery Channel su Stonehenge. Vive e lavora tra il Texas e Boston.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.