• In saldo!
  • New

TRILOGIA DELL'INFINITO - Igor Sibaldi

16,00 €
Tasse incluse

Il tuo aldilà personale – Discorso sull’infinito – La scrittura del dio

«Si comincia sempre in un luogo segreto: un luogo senza memoria, perché nessuno si ricorda dov’è. Improvvisamente si è lì, felicemente intrappolati. Non dura molto. Si ha anzi l’impressione di averlo visto soltanto sparire. Tutto qui. Ma tutto è lì. Lì hai il mondo intero, senza bisogno di voltarti per vederne le parti e per afferrarne qualcosa: è già tutto tuo».

OFFERTA ANTEPRIMA! Acquistando Trilogia dell'Infinito in omaggio un libro a sorpresa di Edizioni Spazio Interiore!

Quantità
Disponibile

Dal linguaggio dei gatti al linguaggio segreto degli Dèi, dalla crescita personale alla letteratura metafisica, nella Trilogia dell’Infinito Igor Sibaldi, con sapiente ironia, ci accompagna in un viaggio alla scoperta di ciò che ci attende nel momento in cui decidiamo di varcare l’orizzonte della nostra mente ordinaria e di esporci all’Infinito. E l’Infinito è un’intelligenza, accessibile a tutti, che svela scenari ignoti e fecondi. In un momento di grande svolta evolutiva, in cui molti resteranno indietro e altri si accorgeranno di possedere talenti inauditi, la Trilogia dell’Infinito sta guidando al superamento dei limiti che abbiamo ereditato e della tentazione di lasciare che il mondo ci sottovaluti. È una mappa per il pensiero, un manuale di conoscenza, per trovare ispirazione ovunque e agire. «Perché una persona non riesce?» scrive qui Sibaldi. «Solo perché non osa sapere cosa le manca. Perché non osa? Perché ha paura di disobbedire e di scoprire che tutto, nel mondo, è più docile di quanto si creda».

Igor Sibaldi Prima di dedicarsi alla ricerca metafisica e teologica e allo studio della psicologia del profondo, Igor Sibaldi è stato un celebre filologo e slavista. Grande conoscitore dei miti antichi e moderni, dei testi sacri delle grandi religioni e della filosofia delle civiltà, si dedica da diversi anni al disvelamento delle strutture superiori e atemporali della coscienza, portando avanti una preziosa opera di divulgazione e insegnamento attraverso libri, conferenze e seminari.

Nagual
SPZ170

Scheda

TITOLO
Trilogia dell'Infinito
AUTORE
Igor Sibaldi
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Fabrizio Crollari
ISBN
979-12-81798-01-4
PAGINE
176
PUBBLICAZIONE
Giugno 2024
FORMATO
150 x 210
PROGETTO GRAFICO
Fabrizio Crollari

Referenze specifiche

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.