• -5%

Vadim Zeland - Cosa non ha detto Tafti

20,00 €
19,00 € Risparmia 5%
Tasse incluse

OM Edizioni, Marzo 2020, pp. 244

Quantità
Disponibile

Dopo gli incredibili successi dei primi libri sul Transurfing, bestseller che hanno venduto decine di migliaia di copie, qualche mese fa Vadim Zeland, scrittore ed esperto di fisica quantistica, è uscito con "Tafti la Sacerdotessa", ed ora esce con il nuovo attesissimo libro "Cosa non ha detto Tafti".
"Cosa non ha detto Tafti" è il libro che stavano aspettando tutti gli ammiratori di Vadim Zeland.
Dopo aver fatto conoscere a tutto il mondo il Transurfing, un modo nuovo di interpretare la realtà e di "governare" il proprio destino, le tecniche di Tafti si sono rivelate ancora più potenti e sono un'integrazione significativa e un livello nuovo e superiore.
Nel nuovo libro la sacerdotessa Tafti risponde alle numerose domande che sono nate dopo il precedente bestseller.
Le tecniche di Tafti, descritte sia nel primo che nel secondo libro dedicato alla sacerdotessa, sono molto potenti...Nel libro Tafti La Sacerdotessa sono descritte le tecniche di Tafti, molto più potenti di quelle del Transurfing. Esse si presentano come un'integrazione significativa e un livello nuovo e superiore di Transurfing, proprio ciò che tutti aspettavano da tempo.

Il mistero avvolge la figura di Vadim Zeland. Di lui si hanno solo poche informazioni. Ha circa 45 anni ed è esperto di fisica quantistica alla quale si è dedicato prima del crollo dell'Unione Sovietica, ha poi profuso le sue energie nella tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Nell’unica intervista rilasciata alla stampa, Zeland dichiara di non essere assolutamente un maestro spirituale votato al proselitismo, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente. Se solo avessi conosciuto il Transurfing venticinque anni fa – ammette – la mia vita sarebbe stata completamente diversa, più facile e corretta. Ma in questo caso non avrei potuto scrivere questi libri. Vive in Russia e come afferma egli stesso, il resto non importa. Zeland è un autore molto riservato e preferisce comunicare con i propri lettori solamente tramite il suo frequentatissimo sito russo.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: