Affrontare La Sclerosi Multipla Con La Medicina Vibratoria Di Edgar Cayce
  • In saldo!

AFFRONTARE LA SCLEROSI MULTIPLA CON LA MEDICINA VIBRATORIA DI EDGAR CAYCE - Dudley Delany

9,00 €
7,65 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«La speranza è che questa pubblicazione sia una benedizione, un conforto e un incoraggiamento per coloro che cercano un “approccio alternativo” per sconfiggere questa malattia preoccupante per la quale, al momento, la scienza medica non ha cura».

Quantità
Disponibile

La sclerosi multipla è un disturbo neurologico cronico, a volte invalidante, la cui causa è ignota e che affligge milioni di persone in tutto il mondo. La scienza medica non ha ancora trovato una cura, e molti malati cercano spesso un approccio alternativo che possa dare loro conforto. Questo libro, scritto da Dudley Delany, propone un metodo basato sulla medicina vibratoria del medium statunitense Edgar Cayce, una forma molto leggera di elettroterapia che tratta i mali umani somministrando – in modo indolore e non invasivo – l’essenza o la vibrazione essenziale di certe sostanze che hanno delle proprietà terapeutiche. Il libro non intende sostituire le cure ufficiali, ma dare un sostegno a chi si trova a dover affrontare questo male.

Dudley Delany Dudley Delany è un infermiere, chiropratico e terapeuta statunitense. È un born-again christian, appartenente a un cristianesimo entusiasta, di tipo evangelico. Diplomato nel 2011 presso il Bible Broadcasting Network (bbn), è stato fondatore e pastore emerito dell’Hilltop Gospel Church of Virginia Beach. Nel 1991 gli fu diagnosticata la sclerosi multipla e da allora iniziò a curarsi con la medicina vibratoria, seguendo le indicazioni contenute nelle letture di Edgar Cayce, ottenendo risultati straordinari nel contrastare l’avanzare di questa terribile malattia.

SPZ41

Scheda

TITOLO
AFFRONTARE LA SCLEROSI MULTIPLA CON LA MEDICINA VIBRATORIA DI EDGAR CAYCE
AUTORE
Dudley Delany
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Francesco Pandolfi
ISBN
978-88-97864-62-2
PAGINE
112
PUBBLICAZIONE
Marzo 2015
FORMATO
120 x 180
TITOLO ORIGINALE
The Edgar Cayce Way of Overcoming Multiple Sclerosis
TRADUZIONE
www.edgarcayce.it

Potrebbe anche piacerti