IL LIBRO DELLA GRANDEZZA - Andrea Panatta

16,00 €
15,20 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Dialoghi con i maestri invisibili

ANTEPRIMA

«La grandezza non tollera le proiezioni né i paragoni. La grandezza vi spinge invece a guardare lontano, fuori dagli schemi e dalle convenzioni e tu l’hai accolta ma solo in minima parte, perché come fanno quasi tutti hai continuato a guardare indietro e a chiederti “E se sbagliassi a non essere come tutti gli altri?” Queste domande uccidono la grandezza, oltre che la serenità».
Andrea Panatta

C’è una reale grandezza in ognuno di noi, che prescinde dalla nostra volontà e dal nostro ego, e che spesso si mostra nelle situazioni di difficoltà, donandoci il potere e la forza di restare centrati anche in mezzo a un ciclone. Attraverso un profondo e illuminante dialogo con i propri Maestri Invisibili, Panatta ci accompagna a riscoprirla e con essa a ricontattare l’essenza più vera e potente che alberga nel profondo di ogni essere umano.
Un libro dedicato a tutti coloro che prendono la vita come una serie continua di possibilità e occasioni per essere di più, comprendere di più e scoprire di più sul rapporto fra l’interno e l’esterno. Un viaggio delicato e appassionante dentro la nostra personale grandezza, in grado di rendere più chiara quella meravigliosa dinamica che si instaura tra i propri maestri invisibili e la vita quotidiana e che ci conduce a riscoprire che il rapporto con lo spirito, lungi dall’essere un gioco fantastico, può concretamente migliorare e dare più potere sulla vita reale, rivelandosi il più potente strumento di crescita.

Andrea Panatta Nato a Roma nel 1973, si occupa da diversi anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichico, terapie energetiche e Zhineng Qigong. È un appassionato studioso e praticante di tecniche energetiche e di guarigione psichica (Metodo Silva, Qigong cinese, Pranic Healing, Sistema corpo-specchio di Martin Broffman). Dal 2008 si occupa di counseling individuale e in piccoli gruppi. Dal 2009 insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili. Tiene regolarmente seminari e conferenze su argomenti come sviluppo della coscienza, teoria e tecnica del rilascio emozionale e del metodo Yin, lavoro con le energie sottili, sviluppo della coscienza e molti altri legati alla crescita dell’essere umano e alla concretizzazione delle sue possibilità.
Con Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato il best seller Istruzioni per maghi erranti (2015), La via della forza (2017) e Istruzioni per maghi erranti 2.0 (2018).

Nagual
SPZ118

Scheda

TITOLO
IL LIBRO DELLA GRANDEZZA
AUTORE
Andrea Panatta
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Francesco Pipitone
ISBN
978-88-94906-37-0
PAGINE
208
EDITING
Elisa Picozza
PUBBLICAZIONE
Giugno 2020
FORMATO
150 x 210
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi

Potrebbe anche piacerti