• In saldo!
  • -5%

ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI 3.0 - Andrea Panatta

7,00 €
6,65 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Il duplice sentiero

«Un mago errante percorre un’unica strada che in realtà è doppia: quella del togliere ciò che non serve più e quella dell’aggiungere ciò che serve ora».
Andrea Panatta

ANTEPRIMA

Quantità
Disponibile

La rivoluzione dei maghi erranti giunge alla sua terza, fondamentale tappa. Andrea Panatta, dopo aver condotto il lettore a comprendere cosa sia la sfocatura, l'insieme di storie che ci raccontiamo e che ostacolano una piena centratura, e dopo aver spiegato come squarciare il suo velo per rispondere alla fondamentale domanda «Chi sono io?», accompagna il mago errante in un nuovo passaggio evolutivo: «Dov’è che sto andando?» C’è infatti una doppia via da seguire affinché un mago errante resti nel flusso: quella del pulire la via dalle ombre della sfocatura e quella del seminare il campo della consapevolezza con i propri ideali, talenti e aspirazioni. Un duplice sentiero che può essere ricongiunto solo attraverso un elemento fondamentale: l’equilibrio. Panatta, in questo nuovo capitolo di Istruzioni per maghi erranti, guida quindi il lettore a scoprire e rimuovere gli ostacoli al raggiungimento di tale equilibrio, aggiungendo numerosi esercizi pratici che consentono di conservarlo e di procedere con passo sicuro sul duplice sentiero che conduce alla piena realizzazione di Sé.


<

Andrea Panatta Nato a Roma nel 1973, si occupa da diversi anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichico, terapie energetiche, Counseling e Zhineng Qigong. Ha studiato e praticato il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, svolgendo per quattro anni il ruolo di istruttore. È un appassionato di tecniche energetiche e di guarigione psichica (Metodo Silva, sciamanesimo Huna, Qigong cinese). Dal 2008 è counselor e formatore presso diverse strutture. Dal 2009 insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili. Tiene regolarmente seminari e conferenze su argomenti come sviluppo della coscienza, teoria e tecnica del rilascio emozionale e del metodo Yin, lavoro con le energie sottili, potere della mente e molti altri legati alla crescita dell’essere umano e alla concretizzazione delle sue possibilità. Dal 2020 fa parte del gruppo di ricerca e insegnamento Il Nucleo d’Oro, attivo nella diffusione dei laboratori di Presenza e Sviluppo interiore.
Con Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato Istruzioni per maghi erranti. Il piccolo libro della centratura (2015), La via della forza (2017), Istruzioni per maghi erranti 2.0. L’arte del sentire (2018), Il libro della grandezza (2020), Istruzioni per maghi erranti 3.0. Il duplice sentiero (2021) e Il libro della giustizia (2026).

Nagual
SPZ132

Scheda

TITOLO
Istruzioni per maghi erranti 3.0
SOTTOTITOLO
Il duplice sentiero
AUTORE
Andrea Panatta
COPERTINA
Michela Filippini
ISBN
979-12-80002-08-2
PAGINE
112
EDITING
Elisa Picozza
PUBBLICAZIONE
Giugno 2021
FORMATO
105 x 160
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi

Referenze specifiche

ean13
9788897864738

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: