ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI 3.0 - Andrea Panatta
Il duplice sentiero
«Un mago errante percorre un’unica strada che in realtà è doppia: quella del togliere ciò che non serve più e quella dell’aggiungere ciò che serve ora».
Andrea Panatta
La rivoluzione dei maghi erranti giunge alla sua terza, fondamentale tappa. Andrea Panatta, dopo aver condotto il lettore a comprendere cosa sia la sfocatura, l'insieme di storie che ci raccontiamo e che ostacolano una piena centratura, e dopo aver spiegato come squarciare il suo velo per rispondere alla fondamentale domanda «Chi sono io?», accompagna il mago errante in un nuovo passaggio evolutivo: «Dov’è che sto andando?» C’è infatti una doppia via da seguire affinché un mago errante resti nel flusso: quella del pulire la via dalle ombre della sfocatura e quella del seminare il campo della consapevolezza con i propri ideali, talenti e aspirazioni. Un duplice sentiero che può essere ricongiunto solo attraverso un elemento fondamentale: l’equilibrio. Panatta, in questo nuovo capitolo di Istruzioni per maghi erranti, guida quindi il lettore a scoprire e rimuovere gli ostacoli al raggiungimento di tale equilibrio, aggiungendo numerosi esercizi pratici che consentono di conservarlo e di procedere con passo sicuro sul duplice sentiero che conduce alla piena realizzazione di Sé.
<
Scheda
- TITOLO
- Istruzioni per maghi erranti 3.0
- SOTTOTITOLO
- Il duplice sentiero
- AUTORE
- Andrea Panatta
- COPERTINA
- Michela Filippini
- ISBN
- 979-12-80002-08-2
- PAGINE
- 112
- EDITING
- Elisa Picozza
- PUBBLICAZIONE
- Giugno 2021
- FORMATO
- 105 x 160
- PROGETTO GRAFICO
- Francesco Pandolfi
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864738
Potrebbe anche piacerti
LA VIA DELLA FORZA - Andrea Panatta
«Ho scoperto negli anni che esiste in verità una “via della forza”. Questa via è tangibile e replicabile. È una via che include la spiritualità, la mistica, la magia, l’arte di cambiare e di crescere, ed è anche quella via che racconta come affrontare e risolvere il proprio lato oscuro».
ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI - Andrea Panatta
«Mi impegno a ricordare di essere pace piuttosto che qualunque altra emozione. Nel muovermi sarò pace. Nello stare fermo sarò pace. Nell’attesa sarò pace. Mi impegno infatti a ricordare che nella pace nasce e prospera il vero potere del mago errante, invisibile e silenzioso».
ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI 2.0 - Andrea Panatta
L'arte del sentire «La luce è il risultato di guardare ciò che c’è nell’antro oscuro della sfocatura».
IL LIBRO DELLA GRANDEZZA - Andrea Panatta
Dialoghi con i maestri invisibili ANTEPRIMA
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Melanie Schmidt-Ullmann - I rimedi naturali di Santa Ildegarda
La guarigione olistica nei segreti della pioniera dell’erboristeria Armenia, Ottobre 2019, pp. 144
Carl Gustav Jung - La saggezza orientale
Edizione integrale di riferimento. Bollati Boringhieri, Marzo 2018, pp. 210
ANCHE I SOLDI HANNO UN'ANIMA - Gabriele Policardo
«Il nostro destino, per quanto riguarda il benessere economico, è modificabile? Occorre solo cambiare modo di pensare o c’è un livello più profondo, nel quale agiscono forze complesse e forme di Coscienza che percepiamo ma ignoriamo?» ANTEPRIMA
Claudia Rainville - Il Grande Dizionario della Metamedicina
Guarire interpretando i messaggi del corpo - Nuova edizione aggiornata Amrita, Ottobre 2024, pp. 512
IO SONO D'ORO - Gabriele Policardo
«Lo scopo di questo libro è connettere chi legge – che si tratti di una donna o di un uomo – con un serbatoio segreto di energia che è nel cuore di ognuno di noi, ma giace nascosto da una sovrapposizione stratificata di idee, credenze, irretimenti, programmazioni, conflitti, movimenti interrotti, relazioni sospese, condizionamenti, ecc. Ciascuno può...
Oltreconfine 13 - Tarocchi
Numero monografico dedicato ai Tarocchi. Luglio 2014, 176 pagine.
Incenso Satya Sai Baba NAG CHAMPA
Gli incensi indiani prodotti da Satya Sai Baba sono tra i più conosciuti e apprezzati nel mondo L' incenso Satya Nag Champa - Agarbatti Blu è composto da miscela di erbe, estratti e oli floreali, arrotolati a mano su un bastoncino di bambù 15 bastoncini Dimensioni: 4 x 22 cm
L’ORACOLO DELLA LEGGEREZZA STICAZZI - Andrea Pietrangeli
LIBRO GUIDA DI 112 PAGINE + MAZZO DI 44 CARTE ORACOLARI «I messaggi di questo mazzo, anche se possono sembrare spiritosi, non ti lasceranno molto scampo! Sono perentori, sintetici e decisi, e fotografano esattamente il momento che stai vivendo e come puoi affrontare il tuo presente, su questo non c’è ombra di dubbio».Andrea Pietrangeli Anteprima
Nato a Roma nel 1973, si occupa da diversi anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichico, terapie energetiche, Counseling e Zhineng Qigong. Ha studiato e praticato il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, svolgendo per quattro anni il ruolo di istruttore. È un appassionato di tecniche energetiche e di guarigione psichica (Metodo Silva, sciamanesimo Huna, Qigong cinese). Dal 2008 è counselor e formatore presso diverse strutture. Dal 2009 insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili. Tiene regolarmente seminari e conferenze su argomenti come sviluppo della coscienza, teoria e tecnica del rilascio emozionale e del metodo Yin, lavoro con le energie sottili, potere della mente e molti altri legati alla crescita dell’essere umano e alla concretizzazione delle sue possibilità. Dal 2020 fa parte del gruppo di ricerca e insegnamento Il Nucleo d’Oro, attivo nella diffusione dei laboratori di Presenza e Sviluppo interiore.