• In saldo!
  • -5%

ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI 3.0 - Andrea Panatta

7,00 €
6,65 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Il duplice sentiero

«Un mago errante percorre un’unica strada che in realtà è doppia: quella del togliere ciò che non serve più e quella dell’aggiungere ciò che serve ora».
Andrea Panatta

ANTEPRIMA

Quantità
Disponibile

La rivoluzione dei maghi erranti giunge alla sua terza, fondamentale tappa. Andrea Panatta, dopo aver condotto il lettore a comprendere cosa sia la sfocatura, l'insieme di storie che ci raccontiamo e che ostacolano una piena centratura, e dopo aver spiegato come squarciare il suo velo per rispondere alla fondamentale domanda «Chi sono io?», accompagna il mago errante in un nuovo passaggio evolutivo: «Dov’è che sto andando?» C’è infatti una doppia via da seguire affinché un mago errante resti nel flusso: quella del pulire la via dalle ombre della sfocatura e quella del seminare il campo della consapevolezza con i propri ideali, talenti e aspirazioni. Un duplice sentiero che può essere ricongiunto solo attraverso un elemento fondamentale: l’equilibrio. Panatta, in questo nuovo capitolo di Istruzioni per maghi erranti, guida quindi il lettore a scoprire e rimuovere gli ostacoli al raggiungimento di tale equilibrio, aggiungendo numerosi esercizi pratici che consentono di conservarlo e di procedere con passo sicuro sul duplice sentiero che conduce alla piena realizzazione di Sé.


Andrea Panatta Nato a Roma nel 1973, si occupa da anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichi­co, discipline energetiche e Qigong. In passato ha studia­to e praticato e insegnato il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, il Quantum Touch di Richard Gordon, il Sistema Corpo Specchio di Martin Brofman e diverse altre metodologie energetiche e di guarigione psichica. Dal 2008 al 2015 è stato counselor e formatore. Dal 2008 Insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili. A partire dal 2012 condivide la pratica del Qigong in piccoli gruppi. Tiene regolarmente seminari e conferenze su argomenti come sviluppo della coscienza, teoria e tecnica del rilascio emozionale e del metodo Yin, lavoro con le energie sottili, potere della mente e molti altri legati alla crescita dell’essere umano e alla concretiz­zazione delle sue possibilità. Con Spazio Interiore ha pubblicato Istruzioni per maghi erranti e La via della Forza.

Nagual
SPZ132

Scheda

TITOLO
Istruzioni per maghi erranti 3.0
SOTTOTITOLO
Il duplice sentiero
AUTORE
Andrea Panatta
COPERTINA
Michela Filippini
ISBN
979-12-80002-08-2
PAGINE
112
EDITING
Elisa Picozza
PUBBLICAZIONE
Giugno 2021
FORMATO
105 x 160
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi

Referenze specifiche

ean13
9788897864738

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: