Incenso peruviano Ispalla - Palo Santo e Ruta

3,90 €
Tasse incluse

La ruta, soprattutto se combinata con il Palo Santo, protegge la vostra energia e attira la fortuna, in particolare per quanto riguarda il lavoro e l'amore. Respinge le cattive vibrazioni e protegge gli spazi.

Confezione da 13 grammi circa

Prodotto a mano in Perù

Ingredienti: Bastoncino di bambù, polvere di Palo Santo, resina di Palo Santo, polvere di foglie di ruta, acqua distillata.

Quantità
Disponibile

Qualità del Palo Santo
Gli indigeni delle Ande usano da secoli il Palo Santo per allontanare l’energia negativa. Quando questo legno sacro viene bruciato, l’energia negativa viene purificata, la pace e l’armonia vengono ripristinate e il legame con la madre terra viene rafforzato. Secondo la tradizione, il Palo Santo ha un naturale effetto antidolorifico, antistress e rilassante. Palo Santo ha un piacevole profumo rinfrescante ed edificante. L’aroma del Palo Santo può aiutare a chiarire la vostra aura e/o promuovere sentimenti positivi e gioia.

Ispalla Incenso Perù - Incenso naturale di Palo Santo
Ispalla offre una collezione di bastoncini d'incenso Palo Santo completamente naturali, ciascuno meticolosamente realizzato a mano con legno raccolto nelle foreste secche di Piura, in Perù. In collaborazione con le comunità locali, Ispalla garantisce l'uso di fonti rinnovabili, salvaguardando l'ecosistema per le generazioni future. Le energie del nord del Perù e dei suoi antenati, le cui vite erano intrise di rituali e di una profonda fede nei poteri ultraterreni, si combinano con il sacro Palo Santo, creando un incenso unico che offre conforto e purificazione dell'anima. Accendendo questo incenso, permetterete al suo fumo rituale ancestrale di abbracciarvi e di accompagnarvi in un bellissimo viaggio di autoesplorazione, spiritualità e riscoperta della vostra conoscenza interiore.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.