Pier Luigi Lattuada - Biotransenergetica - N.E.
Una metodologia innovativa per padroneggiare il viaggio dell’anima verso se stessa
Macro Edizioni, Aprile 2022, pp. 350
Il metodo della Biotransenergetica, detto BTE, è una disciplina innovativa che coniuga psicologia e spiritualità. La BTE ti proporrà una sintesi preziosa tra le più antiche conoscenze sciamaniche e sapienziali dell’umanità e i più moderni risultati della psicologia transpersonale, come della medicina integrale.
Questo libro si basa su un'affermazione molto semplice: Tutto è Uno. Prendere coscienza di ciò grazie alla pratica della BTE ti risveglierà, liberandoti dal dolore. Praticarla ti renderà questo cammino più agevole e comprensibile.
"Biotransenergetica" di Lattuada è indirizzato a tutti coloro dotati di buona volontà, desiderosi di intraprendere questo viaggio interiore senza pregiudizi verso se stessi. Lo farà non proponendoti facili soluzioni né consigli spendibili in fretta, ma attraverso un cammino, ricco e articolato, fatto di teoria e pratica, di storia e consapevolezza. La BTE non è una religione né una filosofia: è un metodo non metodo, ossia un meta-metodo molto pragmatico.
Ti aiuterà a imparare cosa non fare e come fare a non farlo. Scoprirai che non si occuperà del tuo benessere direttamente, ma della tua Giusta Azione che ha come "effetto collaterale" il benessere, o meglio la liberazione dal malessere. Una tecnica che interviene su mente, corpo e spirito, facendoti stare finalmente BENE!
Questa versione aggiornata è arricchita da 18 video esplicativi e dall’Atlante della Biotransenergetica.
Pier Luigi Lattuada è medico, psicologo, psicoterapeuta. Ha pubblicato numerosi libri tra i quali: Oltre la Mente e Arte Medica della Guarigione Interiore editi da Franco Angeli e Modo Ulteriore presso ITI Edizioni.
Potrebbe anche piacerti
Pier Luigi Lattuada, Simona Vigo - Meditazioni Sciamaniche
Conosci te stesso grazie al viaggio sciamanico Macro Edizioni, Ottobre 2020, pp. 320
Pier Luigi Lattuada - Il Corpo del Sogno
Istruzioni per l'estasi - 2° edizione riveduta e corretta Iti Edizioni, Marzo 2021, pp. 114
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
TRILOGIA DELL'INFINITO - Igor Sibaldi
Il tuo aldilà personale – Discorso sull’infinito – La scrittura del dio «Si comincia sempre in un luogo segreto: un luogo senza memoria, perché nessuno si ricorda dov’è. Improvvisamente si è lì, felicemente intrappolati. Non dura molto. Si ha anzi l’impressione di averlo visto soltanto sparire. Tutto qui. Ma tutto è lì. Lì hai il mondo intero, senza...