• Non disponibile

Francesca Valentina Salcioli - Sogni lucidi e sciamanesimo

18,80 €
Tasse incluse

Un viaggio all'interno delle immagini interiori, ponti del mondo onirico e della relazione umana - Arte e carte dell'Introspecchio

Cerchio della Luna Edizioni, Gennaio 2021, pp. 184

Libro e carte (all'interno del libro, a colori, da ritagliare)

Quantità
Non disponibile

l lettore si prepari per un viaggio nelle immagini interiori, protagoniste della visione sciamanica e dei Sogni Lucidi, ovvero i sogni consapevoli. Il libro propone un’analisi delle principali tecniche per sviluppare la consapevolezza onirica e l’Onironautica, ovvero la capacità di “guidare” i sogni, scegliendo temi, personaggi e scenari: affronta e spiega pratiche di Yoga Nidra, visualizzazione e insognazione, tecniche di induzione e incubazione. Presentando in particolare l’Introspecchio, un innovativo metodo creativo di lavoro artistico sulle proprie immagini interiori, in grado di favorire la rielaborazione dell’immaginario onirico e la rêverie, verso un’apertura ai messaggi e alla saggezza dei sogni. Il libro comprende anche le carte dell’Introspecchio (in formato kit, da ritagliare autonomamente) ideate dalla stessa Autrice e ispirate ai suoi Sogni Lucidi, dettagliatamente spiegate per l’uso nella meditazione, introspezione, preparazione alla pratica onirica e infine per condividere un gioco di società per sviluppare visionarietà ed empatia.

Francesca Valentina Salcioli è Arteterapeuta, Counselor e Naturopata, fondatrice del progetto Le Buone Arti. Sognatrice lucida naturale, tiene corsi individuali e di gruppo di lucidità, Arteterapia e crescita personale. Riceve nel suo studio, accanto alla Riserva Naturale dei Laghi di Doberdò e Pietrarossa (GO) e insegna Arteterapia all’Accademia di Belle Arti G.B. Tiepolo di Udine.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: