• In saldo!
  • -5%

SIMBOLOGIA DELLA LUNA - Lidia Fassio

16,00 €
15,20 € Risparmia 5%
Tasse incluse

L’archetipo del femminile in astropsicologia

«È la Luna a ricordarci che la vita è relazione e partecipazione, e ogni essere umano sa che questo modo di vedere le cose racchiude una grande verità. Nessuno può nascere senza una relazione e, in seguito, non può vivere senza che qualcuno si prenda cura e sia in rapporto intimo con lui».
Lidia Fassio

Anteprima

Quantità
Disponibile

La Luna è l’archetipo della Grande Madre, la parte più naturale e istintiva del femminile, che si esprime nella riproduzione e nell’attaccamento alla famiglia, al clan, alla vita, ma soprattutto alla terra. Lidia Fassio, attraverso un’indagine del simbolismo, delle funzioni psichiche e del rapporto con i segni e gli elementi, analizza in modo esaustivo tutti gli aspetti della Luna come principio di vita, andando a scandagliare le profondità dell’Io nel rapporto con le proprie radici e offrendo la straordinaria possibilità di leggere negli aspetti legati alla Luna il modo in cui ciascuno di noi è in grado di vivere questo archetipo e di relazionarsi con il proprio mondo interiore e con gli altri. Un libro essenziale per ogni appassionato di astrologia – neofita o esperto – che, nell’unire la ricerca mitologica a quella astropsicologica, dà l’opportunità di conoscere la Luna in profondità e di scorgere, anche solo per un momento, un lato nascosto di se stesso.

Lidia Fassio Lidia Fassio è astrologa e studiosa di psicologia, simbolismo, mitologia e medicina psicosomatica. È Capricorno, ascendente Ariete e Luna in Leone. Appassionata d'astrologia da oltre vent’anni, è stata allieva di Lisa Morpurgo e ha fatto parte del gruppo di Milano. Nel 2005 ha fondato Eridanoschool, la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica, dopo un lungo iter di corsi tenuti in giro per l’Italia. La mission della scuola è quella di nobilitare questa disciplina e riportarla al suo antico scopo di far comprendere l’intimo collegamento tra il macrocosmo e il microcosmo, nonché le correlazioni tra i principi primi universali e gli archetipi interni. Tiene conferenze, corsi e seminari in tutta Italia. La divulgazione della materia passa anche attraverso il sito www.eridanoschool.it sul quale è possibile trovare articoli, rubriche e lezioni di astrologia oltre a un forum e un blog particolarmente attivi.

Nagual
SPZ125

Scheda

TITOLO
simbologia della luna
AUTORE
Lidia Fassio
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Paola Paramatti
ISBN
979-12-80002-01-3
PAGINE
216
PUBBLICAZIONE
Gennaio 2021
FORMATO
150 x 210
ILLUSTRAZIONI
Paola Paramatti

Referenze specifiche

ean13
9788897864356

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: