Nadav Hadar Crivelli - Gli Ophanim, i 7 centri di consapevolezza
Psiche2, Novembre 2022, pp. 339
Ophanim è una parola ebraica che significa ruotare, girare. Gli Ophanim sono vortici di energie biopsichiche e spirituali che attraversano i nostri cinque livelli di anima, passando da uno all'altro e mettendoli in comunicazione. In questo libro l'autore, Nadav Crivelli, riesce a penetrare la nostra parte spirituale e animica con qualcosa che può essere definita "scienza dello spirito". Lo fa attraverso la Cabalà, ma toccando anche argomenti inerenti ad altre discipline, perchè si sa, lo spirito non ha una nazionalità o una appartenenza, è figlio dell'universo. Notevole anche il viaggio verso gli stadi della nostra coscienza, quel viaggio che ci fa comprendere come alla fine veramente siamo una coscienza unica ed è verso questo traguardo che il libro attraverso la saggezza e la conoscenza del suo autore ci vuole portare.
Nadav Crivelli noto studioso, saggista e maestro di Cabalà, Nadav Crivelli risiede a Gerusalemme. È fondatore e direttore della Scuola di studi cabalistici "La sapienza della verità" (Chokhmat ha-Emet), volta a diffondere la tradizione più pura della mistica ebraica. Oltre ad una ventennale esperienza d'insegnamento in Italia e in Israele, ha al suo attivo numerose pubblicazioni.
Potrebbe anche piacerti
Georges Lahy - La voce del corpo
La saggezza terapeutica dei cabbalisti Venexia Edizioni, Novembre 2010, pp. 250
Nello Rubino Da Panormo - Il Canto Segreto dell'Universo
Qabbalah, Ermetismo, Alchimia e Musica Psiche 2, Aprile 2022, pp. 382
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Eric Steven Yudelove - Il Tao e l'Albero della Vita
I segreti della sessualità e dell'alchimia taoiste Hermes Edizioni, pp. 160, 33 disegni
IL VANGELO SECONDO SEBASTIÃO MOTA - Sebastião Mota de Melo
Le parole di uno dei maestri del Santo Daime, la scuola spirituale amazzonica che usa ritualmente l’ayahuasca A cura di Alex Polari de Alverga «Se gli uomini oggi non trovano se stessi, è perché non si cercano. Non si deve cercare Dio dove non si può trovare. Si deve cercare Dio dentro di sé, perché è dove io l’ho trovato. Non è stato fuori, ma dentro di...
Silvia Pepe - La Qabalah Mistica e i 22 Sentieri
Psiche 2, Novembre 2021, pp. 407