• In saldo!
  • -5%

IL CONTROLLORE DEL TEMPO - Anna Ramone

14,00 €
13,30 € Risparmia 5%
Tasse incluse

«Questa è la storia di una grande avventura, / vissuta da un personaggio che avventuroso non era affatto per natura. / Per lui era più facile avere paura. / Questa volta però si era dovuto impegnare a dismisura, / la riuscita era insicura, / c’era stata una congiura / Ma tranquilli, questa non è una storia oscura, /con protagonista un’orrida creatura!».

LEGGI L'ANTEPRIMA

Quantità
Disponibile

Questo racconto magico, che narra lo straordinario viaggio di un elfo e di un drago alla ricerca di una pergamena del tempo perduta, è la preziosa intuizione di una talentuosa bambina. Anna Ramone, che a soli dieci anni può già vantare la pubblicazione di un libro e di tre racconti, conduce i bambini di tutte le età in un viaggio alla scoperta dei più profondi valori del vivere umano. Attraverso le avventure di Metronomo, il controllore del tempo, e Sim, un drago dai modi garbati, il lettore sarà catapultato in un’avventura a tutto tondo alla conquista del tempo che fugge. Questo libro, dallo stile puro, evocativo, autentico e al contempo straordinariamente profondo, è in grado di parlare al cuore del bambino che è in ognuno di noi, e costituisce un divertente invito all’umanità a gestire il proprio tempo senza rincorrere le futilità che minacciano il quieto vivere, ma godendo appieno dei sentimenti, come l’amicizia, che la vita offre. Con 27 illustrazioni da colorare.

Anna Ramone Nata a Pescara il 21 aprile 2007, è una bambina che sopra ogni altra cosa ama disegnare, leggere e scrivere. Questa sua ultima passione è così travolgente che a soli sette anni pubblica I quattro cavalli misteriosi, suo primo romanzo, che la porta a essere intervistata ed apparire su numerosi articoli online e sui principali giornali regionali. Nei tre anni successivi pubblica tre racconti: Sulla luna, Il gatto con le macchie blu e La casa magica di Marinella. All’età di dieci anni ha già pronto il suo secondo romanzo, Il controllore del tempo, edito da Edizioni Spazio Interiore. Quando non è impegnata nella scuola o nella scrittura, ama praticare la Capoeira e suonare il pianoforte.

Nagual
SPZ95

Scheda

TITOLO
Il controllore del tempo
AUTORE
Anna Ramone
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Andrea Panatta
ISBN
978-88-94906-18-9
PAGINE
80
EDITING
Marco Etnasi
PUBBLICAZIONE
Settembre 2018
FORMATO
210 x 210
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
ILLUSTRAZIONI
Andrea Panatta

Referenze specifiche

ean13
9788897864707
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: