IL MONDO FELICE - Corrado Malanga
Un viaggio verso i luoghi della Coscienza.
«Il Mondo Felice è quella società in cui ognuno è responsabile di se stesso, e qui l’aggettivo “felice” non vuol dire vivere tutti i giorni con il sorriso sulle labbra, ma vivere tutti i giorni in modo armonico. Entrare nel Mondo Felice vuol dire rinunciare a falsi linguaggi, vuol dire eliminare i compromessi, vuol dire mostrarsi per chi si è senza nascondimenti. Nel Mondo Felice non ci si deve vergognare di essere come si è, qualsiasi cosa si sia».
Corrado Malanga
Il nuovo, attesissimo libro di C. Malanga mette in discussione con straordinaria lucidità tutte le certezze del vivere di questa società, evidenziando con grande forza come alcuni valori siano stati sacrificati in favore dell’interesse della classe dirigente a mantenere il controllo sulla popolazione, ma rammentando anche che niente è perduto e che lo schema fallimentare, che sembra ormai imprescindibile, può sempre essere ribaltato. In modo incisivo e diretto, senza “sconti” né peli sulla lingua, Malanga affronta tutti gli argomenti più “caldi” e controversi della società attuale: dalla politica all’economia, dalla religione al lavoro e alla scuola, dall’individuale al collettivo, tocca tutti gli aspetti da migliorare o eliminare in questa società per renderla ideale, perfetta e felice, e lo fa trasmettendo la consapevolezza che questo viaggio inizia sempre da noi stessi, dalla nostra Coscienza che dev’essere prima di tutto formata ed educata alla felicità. Il Mondo Felice esiste, è dentro di noi, e Malanga ci racconta come portarlo fuori.
Scheda
- TITOLO
- Il Mondo Felice
- SOTTOTITOLO
- Un viaggio verso i luoghi della Coscienza
- AUTORE
- Corrado Malanga
- EDITORE
- SPAZIO INTERIORE
- ILLUSTRAZIONE IN COPERTINA
- Francesco Pipitone
- ISBN
- 978-88-94906-26-4
- PAGINE
- 352
- EDITING
- Marco Etnasi
- PUBBLICAZIONE
- Febbraio 2019
- FORMATO
- 150 x 210
- PROGETTO GRAFICO
- Francesco Pandolfi
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864721
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
MA CHI L'HA DETTO CHE SI BALLA PER GLI UOMINI? - Roby Vian
«Ci sono tutti i presupposti perché si torni a incarnare questi simboli nella danza con tutta la dovuta consapevolezza, onorando la celebrazione della terra, della vita, del ventre sacro della Dea».
Incenso a base di erbe – Artemisia
Gli incensi di erbe sacre sono venduti in tubetto di cartone da 30 ml (6 gr) etichettate con il nome dell’incenso in olandese
LA MALATTIA COME RELAZIONE SOSPESA - Gabriele Policardo
«La scelta di usare la parola “malattia” per descrivere dei semplici sintomi nasce dal bisogno di riscrivere e ricodificare anche la percezione collettiva, per destrutturare il potente totem “malattia”, un logo del terrore la cui sola evocazione verbale desta inquietudine».
IL LIBRO DELLA GRANDEZZA - Andrea Panatta
Dialoghi con i maestri invisibili ANTEPRIMA
Assenzio 72 Amer Lemercier 30 ml.
Assenzio nobile e di alta classe dalla distilleria tradizionale francese Lemercier a Fougerolles. Gradazione alcolica 72%
Incenso Satya Sai Baba SUPER HIT
Gli incensi indiani prodotti da Satya Sai Baba sono tra i più conosciuti e apprezzati nel mondo. L'incenso Super Hit al profumo di muschio e legno di sandalo è particolarmente indicato per le persone che praticano la meditazione. Risveglia i sensi e aiuta la mente a raggiungere uno stato di intenso rilassamento. 15 bastoncini Dimensioni: 4 x 22 cm
Carboncini - Confezione da 10 - cm 3,3
Confezione con 10 carboncini per bruciare resine di incenso cm 3,3
Adesivo Fiore della Vita
Adesivo a un lato per vetri e finestre. Bellissimi colori traslucidi di alta qualità. Dimensioni: 10.5 cm