Salvatore Brizzi - Diario dell'Alchimista

21,00 €
Tasse incluse

Trigono Edizioni, Ottobre 2020, pp. 407 (cartonato)

Quantità
Disponibile

Un diario che è al contempo una porta sul tuo risveglio interiore:

    In alto potrai segnare l'indicazione di giorno, mese e anno in cui scrivi
    Al centro 16 righe di spazio per scrivere quanto accaduto in quel giorno, per registrare le emozioni, gli insegnamenti ricevuti,...
    In basso una frase di Salvatore Brizzi, tratta dai suoi libri, su cui meditare
    A intervalli regolari pagine con consigli di libri, e film
    Un comodo segnalibro a treccia permette di non perdere mai il segno.

Questo diario è stato concepito come un supporto utile a chiunque svolga un lavoro di crescita interiore. Il diario è uno strumento che ha sempre accompagnato l’individuo desideroso di osservare la propria vita con il fine di comprenderla e migliorarla. In ogni pagina è presente una frase di Salvatore Brizzi, da leggere al mattino affinché possa ispirare la vostra giornata. Ma dove il diario diventa un vero compagno del cammino interiore è la sera, quando, prima di andare a dormire, l’alchimista che intende lavorare seriamente alla sua trasformazione annota tutto ciò che di rilevante è accaduto nel corso della sua giornata, sia sul piano fisico che su quello emotivo e intellettuale.

Partendo dallo studio dei metodi di trasmutazione alchemica delle emozioni, Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà, affinché l'individuo non continui a idolatrare il Mondo come un dio onnipotente al di fuori di sé. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l'essere umano a divenire un vero leader, il Re del suo Regno, in qualunque attività decida di intraprendere. La sua formazione comprende: la Quarta Via di Gurdjieff, le opere di Alice Bailey e H.P. Blavatsky, l’Agni Yoga, l'applicazione pratica dei Vangeli. È un esperto di Alchimia trasformativa e tiene corsi e seminari in diverse città.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: