• In saldo!
  • -5%

COME AS YOU ARE - Emily Nagoski - N. E.

24,00 €
22,80 € Risparmia 5%
Tasse incluse

NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E AGGIORNATA

Risveglia e trasforma la tua sessualità!

«Non so quanto ti senti a casa nel giardino privato della tua sessualità. Ma so che sei tu il giardiniere. E che più coltivi il tuo giardino con le sue caratteristiche innate, più crescerà sano e rigoglioso. So che sei bella così come sei, pienamente in grado di vivere il sesso con gioia e fiducia. So che sei normale»

ANTEPRIMA

Quantità
Disponibile

Come as you are è la guida alla sessualità femminile che ha trasformato in meglio la vita – sessuale e non solo – di milioni di donne (e anche di parecchi uomini). Negli anni successivi alla pubblicazione della prima edizione del libro, moltissime donne hanno imparato che fattori come lo stress, lo stato d’animo, la fiducia o l’immagine che abbiamo del nostro corpo non sono marginali, ma assolutamente centrali per il benessere sessuale femminile; e che, anche se non sempre ci sentiamo così, siamo già sessualmente sane e complete nel momento in cui siamo semplicemente noi stesse. Questa nuova edizione, riveduta e aggiornata, prosegue sulla scia di questa missione, aggiungendo informazioni e ricerche all’avanguardia su consapevolezza, piacere e desiderio, demistificando e decodificando la scienza del sesso in modo che chiunque possa crearsi una vita sessuale migliore e scoprire un piacere maggiore di quanto credevamo possibile. Partendo dalle nozioni di base per arrivare al raggiungimento dell’orgasmo estatico, Come as you are è uno di quei libri in grado di lasciare un segno positivo indelebile: semplice e diretto, grazie al suo straordinario mix di rigore scientifico e scanzonato umorismo si rivela una vera miniera di informazioni, in grado di smantellare tante false certezze e di restituire completezza alle nostre conoscenze in materia di sessualità, e leggerezza e appagamento al nostro modo di viverla. Se per gran parte XX e del XXI secolo la sessualità femminile è stata un territorio inesplorato per le scienza, studiata molto meno di frequente (e molto meno seriamente) rispetto a quella maschile, queste pagine ristabiliscono il giusto equilibrio, spalancando le porte a una visione e a un’esperienza senza precedenti della tua sessualità.

Emily Nagoski Emily Nagoski è direttrice di Educazione al benessere e docente di Sessualità femminile presso lo Smith College. Ha conseguito presso la Indiana University (iu) un dottorato sui comportamenti legati alla salute, con particolare riferimento alla sessualità umana, e un master in Counseling, con tirocinio clinico presso la Clinica di salute sessuale del Kinsey Institute. Inoltre ha conseguito una laurea in Psicologia, comprensiva di esami in scienze cognitive e filosofia, presso l’Università del Delaware.Durante gli studi alla iu, Emily ha lavorato come educatrice e docente presso il Kinsey Institute for Research in Sex, Gender, and Reproduction. Ha tenuto corsi universitari e specialistici in sessualità umana, relazioni e comunicazione, gestione dello stress e educazione sessuale.Ha scritto tre guide per GoodInBed.com di Ian Kerner, tra cui una intitolata Guide to Female Orgasms (“Guida agli orgasmi femminili”), e tiene il popolare blog sul sesso TheDirtyNormal.com.

Nagual
SPZ144

Scheda

TITOLO
COME AS YOU ARE
AUTORE
Emily Nagoski 
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Elisa Riemer
ISBN
979-12-80002-43-3
PAGINE
456
PUBBLICAZIONE
Maggio 2022
FORMATO
130 x 220
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
TITOLO ORIGINALE
Come As You Are. The Surprising New Science That Will Transform Your Sex Life
TRADUZIONE
Marina Pirulli
REVISIONE
Elisa Picozza

Referenze specifiche

ean13
9788897864974

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: