Sergio Magaña - Le Vere Profezie Tolteche

15,00 €
Tasse incluse

Le predizioni azteche, ereditate dall'antica civiltà tolteca, sugli eventi di oggi e le rivelazioni su una Nuova Era per l'umanità

Armenia, Settembre 2021, pp. 155

Quantità
Disponibile

Nel libro "Le Vere Profezie Tolteche", Sergio Magaña esplora l’antica saggezza dei toltechi e le loro intuizioni intorno a questa evoluzione tanto attesa, delineando in tal senso gli eventi globali degli anni 2012, 2021 e 2026. Offre inoltre una guida osservando i mutamenti nei Soli, negli inferi, nell’inconscio collettivo e negli squilibri irrisolti che stiamo vivendo; inoltre, condivide le antiche pratiche di respirazione e gli esercizi di sogno lucido per aiutarci a riconnetterci con il nostro vero sé. Abbracciando questo vitale lavoro interiore, faremo i primi passi verso il risveglio in un mondo in cui potremo guarire, progredire e guardarci dentro per creare un nuovo stadio di coscienza collettiva. Questo volume vuole onorare il sogno ciclico e preciso dell’universo, il sogno della Terra che continua a evolvere in maniera silenziosa ma bellissima, i popoli che sapevano leggere ciò che era scritto nelle stelle, che hanno rischiato la vita per tramandare il messaggio e hanno avuto l’audacia di rivelarlo, e tutti coloro che stanno vivendo in questi tempi. Impara, grazie alla saggezza dei toltechi, a guarire, prosperare e ad abbracciare una nuova realtà caratterizzata dal risveglio. Il calendario azteco è suddiviso in cicli temporali naturali noti come Soli, ciascuno della durata di 6.625 anni. Stiamo attraversando il passaggio dal Quinto al Sesto Sole, un periodo di transizione di 29 anni che getta una sfida all’umanità e offre nuove opportunità di guarigione e riallineamento.

Sergio Magaña, messicano, è un ponte fra l’antica cultura mexica e la cultura moderna. I guardiani della tradizione orale mexica hanno visto in lui il portavoce di questa antica saggezza. Questa missione ha radicalmente cambiato la sua vita.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: