• Non disponibile

Marco Baston - Disperdere il Suggeritore

11,00 €
Tasse incluse

Come affrontare i voladores

L'età dell'Acquario Edizioni – Novembre 2019 – 72 pp.

Quantità
Non disponibile

Marco Baston ci svela la vera natura di quella vocina che sta nella nostra testa: la maggior parte dei nostri pensieri sono suggeriti da predatori chiamati voladores.
Questo libro parla del controllo e del fatto che, se non siamo noi a esercitarlo, qualcun altro lo eserciterà su di noi.
Il mondo non è inerte, né innocuo. È un luogo vivo, agisce, reagisce. La nostra profonda convinzione di trovarci, come esseri umani, al vertice dell’universo è del tutto errata ed è all’origine dei nostri maggiori problemi, sia come specie che come individui.
L’autore ci mette in guardia da una forma di predazione molto speciale, messa in atto da esseri evoluti, intelligenti, che ci tengono in scacco con un sistema semplice e al tempo stesso geniale: hanno fatto in modo che noi accettassimo la loro mente al posto della nostra, così da poterci suggerire direttamente ogni dettaglio della nostra esistenza come fosse un nostro pensiero, rendendoci impotenti e, anzi, persuasi di dover difendere questa voce nella nostra testa a tutti i costi.


Marco Baston, dopo la Laurea in Agricoltura Tropicale e Subtropicale e dopo aver iniziato un percorso personale di ricerca partendo dagli scritti di Carlos Castaneda, arriva ad interessarsi alla conoscenza delle piante medicinali, al punto da divenire parte del suo lavoro. All'inizio degli anni novanta, infatti, inizia una serie di viaggi in Messico legati all'attività con le specie officinali.
Questo segna un punto di svolta: in quel periodo entra in contatto con un gruppo di Sciamani Toltechi legati direttamente ai lignaggi degli antichi e nuovi veggenti. Questi Uomini di Conoscenza lo accolgono e coinvolgono in un processo di rieducazione percettiva e culturale, riequilibrando le sue passate esperienze di ricerca.
L'apprendistato dura dieci anni, coinvolgendolo totalmente. La nostra vita quotidiana è un campo di addestramento per i guerrieri che anelano a salvaguardare la propria energia. Alla fine dell'apprendistato gli rimarrà un compito da realizzare: radunare la conoscenza e renderla disponibile.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: