La Via Della Forza
  • In saldo!

LA VIA DELLA FORZA - Andrea Panatta

15,00 €
12,75 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«Ho scoperto negli anni che esiste in verità una “via della forza”. Questa via è tangibile e replicabile. È una via che include la spiritualità, la mistica, la magia, l’arte di cambiare e di crescere, ed è anche quella via che racconta come affrontare e risolvere il proprio lato oscuro».

Quantità
Disponibile

La via della forza è la via verso la propria grandezza, lungo la quale le aspirazioni spirituali, la messa in opera dei propri talenti e il servire gli altri si uniscono in un unico percorso ricco di avventure e tranelli. I maghi erranti, i ricercatori spirituali, i jedi, i supereroi e i protagonisti di innumerevoli libri e fumetti sono simbolicamente lo stesso tipo di figura, la stessa energia: sono persone che cercano di crescere e realizzare qualcosa di più grande nella propria vita, al pari di ogni singolo essere umano che sia ardentemente impegnato nella sfida della propria crescita interiore. L’epopea eroica di tali personaggi, le loro battaglie, vittorie, sconfitte e paure, si rivelano quindi parte integrante dell’esperienza di vita del singolo lettore, che torna a essere il vero protagonista della saga della sua esistenza, riscoprendo – nell’umana esperienza della vita quotidiana – la sua componente eroica, costantemente e continuamente chiamata a scegliere fra il lato chiaro e il lato oscuro della propria forza.

Andrea Panatta Nato a Roma nel 1973, si occupa da anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichi­co, discipline energetiche e Qigong. In passato ha studia­to e praticato e insegnato il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, il Quantum Touch di Richard Gordon, il Sistema Corpo Specchio di Martin Brofman e diverse altre metodologie energetiche e di guarigione psichica. Dal 2008 al 2015 è stato counselor e formatore. Dal 2008 Insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili. A partire dal 2012 condivide la pratica del Qigong in piccoli gruppi. Tiene regolarmente seminari e conferenze su argomenti come sviluppo della coscienza, teoria e tecnica del rilascio emozionale e del metodo Yin, lavoro con le energie sottili, potere della mente e molti altri legati alla crescita dell’essere umano e alla concretiz­zazione delle sue possibilità. Con Spazio Interiore ha pubblicato Istruzioni per maghi erranti e La via della Forza.

SPZ73

Scheda

TITOLO
LA VIA DELLA FORZA
AUTORE
Andrea Panatta
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Andrea Panatta
ISBN
978-88-97864-94-3
PAGINE
192
EDITING
Elisa Picozza
PUBBLICAZIONE
Febbraio 2017
FORMATO
140 x 215
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi

Potrebbe anche piacerti